Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
ciao a tutti o scoperto da poco sto sito e lo trovo molto utile
io fra un po dovrei mettere Fastweb e vorrei sapere se devo comprare una schede di rete o la danno queklli di fastweb ?
voi con fastweb come vi trovate ? grazie a tutti ciao
la scheda di rete devi metterla tu
io personalmente mi trovo molto bene e se ti dai una letta agli altri thread ti fai un idea di come la pensano gli altri utenti
tutto bene fino a qualche mese fa che ho iniziato ad avere problemi di pl...l'assistenza tecnica è quello che è e per ora continuo ad avere problemi....fino a prima tutto ok comunque
Guarda, io ho l'adsl di fastweb e mi trovo benissimo.. in ogni caso, qualunque cosa pur di staccarsi dalla telecom, secondo cui un cavo di dieci metri collegato al modem può provocare "dispersione", causando lentezza col modem di alice.. -_-'
ho Fastweb da quasi 3 anni in fibra ottica e non ho mai avuto un problema!
Dio benedica FastWeb e il giorno che mi sono staccato per sempre da telecom!!!
la scheda di rete è necessaria, come hanno giustamente detto tutti e consiglio pure io una 3com a 100, costosa ma affidabile!
PER IL PC VA BENE,CONSIGLIEREI LOPSTER,PER QUANTO RIGUARDA IL TELEFONO IO HO PATITO LE PENE DELL'INFERNO,3 HAG SOSTITUITE,CONTINUI INTERVENTI A CONTROLLO DEL CABLAGGIO FATTO DA FASTWEB....OGNI TANTO HO ANCORA PROBLEMI IN FONIA .HO ANCH'IO SIRIO E NON CREDO SIA IMPUTABILE ALL'APPARECCHIO IN QUANTO CON TELEC.. ANDAVA BENEPIUTTOSTO I TECNICI ?! FASTWEB ALL'ULTIMO INTERVENTO MI HANNO BYPASSATO I FUSIBILI SULL'ARRIVO DEL DOPPINO SULLA VECCHIA PRESA TELEC..SECONDO LORO CAUSA DEL MIO DISTURBO "RANDOM" NON CONTINUATIVO.