Fastweb a Battipaglia (SA)...
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 22 ott 2021
salve sono nuovo del forum...ho notato che a battipaglia, in provincia di salerno, hanno attivato la linea fastweb a 20 mega...adesso volevo attivare fastweb easy parla&naviga sempre, ma ho paura che non funzioni correttamente...volevo sapere se qualcuno della zona iscritto a questo forum potesse darmi delucidazioni...grazie
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 28 dic 2021
Allora l'unico modo per sapere se realmente esiste la 20mb nella tua zona e chiamare 192192 ok? ciao..redragon87 ha scritto:salve sono nuovo del forum...ho notato che a battipaglia, in provincia di salerno, hanno attivato la linea fastweb a 20 mega...adesso volevo attivare fastweb easy parla&naviga sempre, ma ho paura che non funzioni correttamente...volevo sapere se qualcuno della zona iscritto a questo forum potesse darmi delucidazioni...grazie

-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
ma non basta nemmeno quello....
la velocità dipende dal percorso quindi il tuo vicino puo andare a 20 Mbit e tu a 2.....
solo dopo l allacciamento hai velocità effettiva
la velocità dipende dal percorso quindi il tuo vicino puo andare a 20 Mbit e tu a 2.....
solo dopo l allacciamento hai velocità effettiva
-
- Novizio
allora io so di certo che è tutto attivabile...il mio dubbio è se realmente funziona a battipaglia o avrò problemi tipo perdita di segnale...mi chiedo questo x non avere problemi e per evitare che mio padre mi taglia le gambe...

-
- Novizio
no...il mio problema è se funziona bene o da problemi la linea...può anche essere solo 2mb ma basta che non si disconnette sempre o non faccia altre cose strane...
-
- MODERATORE
se non ti danno 20 mbit è xke hai la linea marcia....
se hai la linea marcia tutto è possibile
se hai la linea marcia tutto è possibile
-
- Novizio
quindi avendo proposto la 20mega direttamente dopo i controlli che han fatto ieri quando ho chiamato al 192192 vuol dire che tecnicamente dovrebbe essere tutto ok...ma nessuno della mia zona è iscritto e sa dirmi come va la linea?
-
- MODERATORE
vuoi capire che ogni linea è indipendente?
aspetta 2 giorni e vedi cm va
aspetta 2 giorni e vedi cm va
-
- Novizio
ok capito...ma qnd se io adesso ho alice 4mega (che sono tra l'altro effettivi) in attesa della 20mega e non mi ha mai dato problemi può essere 1 buon segnale?vuol dire che la mia linea è buona?
Ultima modifica il 22/10/2006, 17:29, modificato 1 volta in totale.
-
- MODERATORE
l italiano è un pacchetto andato perso???
si
si
-
- Novizio
ok grazie!!!!scusate x tutte le domande stupide