Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

fastweb azienda Small Business

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
gbruce
Novizio
Novizio

Messaggio gbruce »

Ciao,
sono nuovo in questo forum e volevo avere qualche info. La mia azienda a milano sta cambiando il fornitore e ha deciso per fastweb in fibra. L'opzione presentata è la small business 15 (15 linee tel). Vorrei sapere se qualcuno l'ha già sottoscritta e sapere come si trova. Altra domandina : vorremmo attivare la fastbox per avere dei numeri di fax virtuali e vorrei sapere se la numerazione di fastweb è con 02-xxxx o è una numerazione speciali tipo 133-xxxxx
grazie mille
gbruce

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

ti posso rispondere come utenza privata,... fibra OK, numero virtuale fax ha numerazione prefisso 02...
karpik
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio karpik »

gbruce ha scritto:Ciao,
sono nuovo in questo forum e volevo avere qualche info. La mia azienda a milano sta cambiando il fornitore e ha deciso per fastweb in fibra. L'opzione presentata è la small business 15 (15 linee tel). Vorrei sapere se qualcuno l'ha già sottoscritta e sapere come si trova. Altra domandina : vorremmo attivare la fastbox per avere dei numeri di fax virtuali e vorrei sapere se la numerazione di fastweb è con 02-xxxx o è una numerazione speciali tipo 133-xxxxx
grazie mille
gbruce
Ciao,

i segmenti fibra per small business, sono linee altamente efficenti con standard qualitativi oltre la media. Puoi andare tranquillo! i numeri fax, sono numeri con prefisso della tua città pertanto 02...

Andrea
Customer Care Fastweb

ANNUNCIO ADSENSE
gbruce
Novizio
Novizio

Messaggio gbruce »

Grazie mille per la risposta, pensa che un venditore mi aveva detto che i numeri dei fax iniziavano con 133!
ciao
gbruce
Rispondi