vorrei sapere qualcosa...
1) quanti pc si possono collegare ad internet contemporanemanete in casa? 3 se non sbaglio,vero? e collegandone 3 contemp. la velocità diminuisce di molto?
2)ho letto sul sito che c'è la possibilità di aggiungere una prese di rete aggiuntiva, costa 75euro una tantum. aggiungendola si possono collegare altri 3 pc? quindi 6 in tutto?? la velocità ne risente???
è vero che la prese di rete aggiuntiva si può attivare solo nel momento dell'attivazione a fastweb e non in un secondo momento???????
3)i pc sono collegati fra loro o sono indipendenti???
4)essendo la casa molto grande vorrei mettere la presa principale all'ingresso, da cui partono 3 stanze. è vero che la presa dovrebbe stare vicino al pc? quanto ne risente internet se il filo percorre una decina di metri???
5)non esiste la possibilità di mettere una seconda linea telefonica vero? intendo avere due telefoni indipendenti l'uno dall'altro...
insomma alice mia mi offre l'ideale (5pc e 5num telefonici interni) ma a quanto pare la qualità lascia molto a desiderare (mi hanno detto che se usi 2 tel contemp. si sente male e cose varie), mentre fastweb... beh se non altro funziona bene, l'assistenza anche e la qualità è decisamente migliore... dovrei però ovviare al problema della connessione, mi serve la possibilità di collegare più pc....
grazie dei consigli,