Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Fastweb in WS - Aiuto!!

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
maruk11
Novizio
Novizio

Messaggio maruk11 »

Prima di tutto, dato che è il mio primo "post" porgo un saluto a tutti.....

Ora vengo alla nota dolente.....
Purtroppo ho attivato un contratto Fastweb 20mb in WS con conseguente instabilità della linea. Premetto che il problema è visibile solo durante l'utilizzo di giochi in multiplayer come "FIFA09".
Ora la domanda è questa, come posso migliorare il tutto?

P.S.: perdonatemi se ho scritto un post già trattato, ma non nella lettura del forum non ho trovato nulla di simile.....

Grazie.

MAURIZIO.

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

se la linea non è stabile c è poco da fare...

stesso discorso per l IP privato...
maruk11
Novizio
Novizio

Messaggio maruk11 »

Grazie della risposta....
Ora l'instabilità della linea, da profano, la giudico scaricando i files debian. Nel senso che lo scarico oscilla da 700kb ai 600kb oppure dai 400 ai 300.
Raramente riesco ad arrivare sopra i 900.
Non so se basta questo.

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Le connessioni Ws, in pratica, sfruttano apparecchiature Telecom e non Fastweb e, di conseguenza, risentono di tutti i problemi, le latenze e le congestioni che questo comporta.
Il discorso è, naturalmente, diverso per le connessioni in Ull.
Prova a recuperare i dati di linea e apostarli, ci si può capire qualcosa.
I dati, se il cc non te li da, puoi leggerli collegando un modem adsl o un router adsl al posto dell'hag.
Rispondi