Ciao a tutti sono un semi novello utilizzatore di fastweb e da quando ho questa linea ho sempre utilizzato emule un amico mi ha detto dell'esistenza di di Emule adunanza crato a doc pe rgli utenti fastweb parlandomene in maniera eccezionale ho installato anche io emule adunazana e per la configurazione ho seguito la guida. Da 10 giorni viaggio con voi ma vado piano come una lumaca il mio amico mi parlava di 100di kby al secondo nullla di tutto ciò, insoma ho una ferrari ma viaggio come fossi in lambretta.
Chi ma dare qualche dritta mettere almento la secoda marcia della mia ferrari.
Fastweb adunanza un chiodo
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 22 apr 2021
Cambia client, adunanza non è il massimo!
Per la tua Ferrari ti consiglio di utilizzare Lopster.
Per la tua Ferrari ti consiglio di utilizzare Lopster.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 19 nov 2021
Non sara il massimo cpme dici tu ma essere così lenti mi pare strano.
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 10 ago 2021
ciao!
me pare strano anche a me che vai cosi lento...la velocita di emule comunque varia in base a tnti fattori....
io proverei ad accodare una trentina di files per volta, collegandomi solo alla rete kad ( lascia perdere il server esterno).
se come dici i settaggi sono ok dovresti vedere la tua linea tirare un bel pò...
prova e poi dicci
ciao!
me pare strano anche a me che vai cosi lento...la velocita di emule comunque varia in base a tnti fattori....
io proverei ad accodare una trentina di files per volta, collegandomi solo alla rete kad ( lascia perdere il server esterno).
se come dici i settaggi sono ok dovresti vedere la tua linea tirare un bel pò...
prova e poi dicci
ciao!