Fastweb adsl lenta
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 08 giu 2021
Raga oggi scarico molto meno velocemente di ieri: ieri ero anche a 450 kb complessivi...oggi non solo che non uppo niente non supero i 210 kb/sec. da cosa puo'dipendere?e che soluzione posso adottare?
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 08 giu 2021
Ragazzi ora sono tornato a scaricare a 500kb ma e'successa una cosa strana:ad un certo punto mi ha scritto cavo di rete disconnesso e ha iniziato la ricerca dell'ip.Dopo qualche secondo e'andato tutto a posto e ha ripreso a funzionare a meraviglia. Non so che pensare
Dato che ci siete vorrei farvi un altra domanda:
nel contratto fastweb ho inserito noleggio videostation e tv on demand.
Ma quando mi arriva la videostation?oltretutto credo sia inutile dato che non vado a 6 mb giusto?
Dato che ci siete vorrei farvi un altra domanda:
nel contratto fastweb ho inserito noleggio videostation e tv on demand.
Ma quando mi arriva la videostation?oltretutto credo sia inutile dato che non vado a 6 mb giusto?
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
prima di darti la VS fanno delle prove,se le superi te la portano.certo i 6 Mbit sarebbe meglio averli......prova tanto hai i mesi gratis.....al limite disdici......
-
- MODERATORE
comunque non devi fidarti della velocità di emule....
scarica da qui:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
x vedere la velocità effettiva devi essere dentro fastweb.
io vado a 650 KB e 1 mio amico a 700KB (è attaccato alla centrale)
ciao
scarica da qui:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
x vedere la velocità effettiva devi essere dentro fastweb.
io vado a 650 KB e 1 mio amico a 700KB (è attaccato alla centrale)
ciao
-
- MODERATORE
apri la pagina e scariki 1 file pesante
-
- MODERATORE
clikki sopra ad 1 file azzurro nella colonna di sinistra
-
- MODERATORE
prova in multi download
tipo flashget , getright o download manager
comunque spero siano KB non Kb.......ma che connessione hai???
2Mbit??
tipo flashget , getright o download manager
comunque spero siano KB non Kb.......ma che connessione hai???
2Mbit??
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 18 mag 2021
scusate se mi intrometto ma ho lo stesso problema....
provo a scaricare e mi va max a 200kB (anche meno se scarico un solo file) inoltre in un altro thread c'era il link per la prova di banda all'interno di fastweb e mi dice che non sono neanche cliente!!!! ho provato a telefonare ma le callmerde mi riattaccano addirittura alcuni sembravano addirittura imbarazzati cosa può essere successo???
grazie anticipatamente e complimenti per il forumè molto esauriente (nel senso che ti esaurisci!!!)

provo a scaricare e mi va max a 200kB (anche meno se scarico un solo file) inoltre in un altro thread c'era il link per la prova di banda all'interno di fastweb e mi dice che non sono neanche cliente!!!! ho provato a telefonare ma le callmerde mi riattaccano addirittura alcuni sembravano addirittura imbarazzati cosa può essere successo???
grazie anticipatamente e complimenti per il forumè molto esauriente (nel senso che ti esaurisci!!!)

-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 21 giu 2021
ragazzi aiutatemi
sono nuovo di qui..anche io ho fastweb ma non so 1 cavolo di niente.....
comunque credo di essere lentissimo mediamente scarico a 5 kb il max che ho visto è stato 55 per poki min
qui sento parlare di 200 400 ma come fate?forse devo impostare i parametri....ci sarebbe qke amico che mi aiuta?
sono nuovo di qui..anche io ho fastweb ma non so 1 cavolo di niente.....
comunque credo di essere lentissimo mediamente scarico a 5 kb il max che ho visto è stato 55 per poki min
qui sento parlare di 200 400 ma come fate?forse devo impostare i parametri....ci sarebbe qke amico che mi aiuta?
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
sei pregato di non postare la stessa domanda su thread diversi.
che bisogno c'era di questo post, visto che hai aperto un thread con lo stesso quesito?
che bisogno c'era di questo post, visto che hai aperto un thread con lo stesso quesito?
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 07 lug 2021
non lo so come fatte vuoi ma io sono a savona e non ho mai visto il mio adananza superare i 100 piu spesso non supero il 30