Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

fastweb adsl:domanda

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
ioppe
Novizio
Novizio

Messaggio ioppe »

Salve a tutti,oggi ho fatto il contratto fastweb e vorrei alcune delucidazioni:
A casa mia c'è il cavo per la fibra,però sul sito mi dicono che verrò attivato tramite adsl(io sono di aosta).Fino a qui mi può anche stare bene.
Ho sottoscritto il contratto base+ontv+sky cinema,sport e calcio con la viseostation.Visto che io i programmi li guardo alla tele e non al pc,volevo sapere se con l'adsl i programmi e soprattutto le partite si vedono bene come con il satellitare oppure,vista la provenienza da cavo telefonico,si vede a tratti oppure con scarsa qualità visiva.
Spero che possiate rassicurarmi e scusate la mia ignoranza.

ANNUNCIO ADSENSE
naoko
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio naoko »

innanzitutto CIAO!
poi, per esperienza personale, ti dico che se hai la videostation, ti mettono almeno l'adsl a 6Mb, e si vede tranquillamente la tv con la videostation :)
almeno per me è stato così, senza problemi davvero :wink:
ioppe
Novizio
Novizio

Messaggio ioppe »

Il mio dubbio è uno solo:ma la linea di aosta supporta i 6 mega?Qui si parla che a giorni dovrebbero portarla a 4 mega.Comunque grazie per la risposta.

ANNUNCIO ADSENSE
carlone
Veterano
Veterano

Messaggio carlone »

Fastweb ha dslam 6Mbps ready ovunque. Il problema è se regge la matassa dei doppini tra la centrale e casa tua. A me (Venezia) non danno la videostation perchè la linea non regge i 6 mbps costanti. Ma è veramente questione di sfiga. Un mio vicino ce l'ha e vede tutto alla meraviglia...

Il problema è che 'sta cosa non puoi saperla prima di avere la portante.

ciao
Rispondi