Salve a tutti,oggi ho fatto il contratto fastweb e vorrei alcune delucidazioni:
A casa mia c'è il cavo per la fibra,però sul sito mi dicono che verrò attivato tramite adsl(io sono di aosta).Fino a qui mi può anche stare bene.
Ho sottoscritto il contratto base+ontv+sky cinema,sport e calcio con la viseostation.Visto che io i programmi li guardo alla tele e non al pc,volevo sapere se con l'adsl i programmi e soprattutto le partite si vedono bene come con il satellitare oppure,vista la provenienza da cavo telefonico,si vede a tratti oppure con scarsa qualità visiva.
Spero che possiate rassicurarmi e scusate la mia ignoranza.
fastweb adsl:domanda
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 27 giu 2021
innanzitutto CIAO!
poi, per esperienza personale, ti dico che se hai la videostation, ti mettono almeno l'adsl a 6Mb, e si vede tranquillamente la tv con la videostation
almeno per me è stato così, senza problemi davvero
poi, per esperienza personale, ti dico che se hai la videostation, ti mettono almeno l'adsl a 6Mb, e si vede tranquillamente la tv con la videostation

almeno per me è stato così, senza problemi davvero

-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 22 giu 2021
Il mio dubbio è uno solo:ma la linea di aosta supporta i 6 mega?Qui si parla che a giorni dovrebbero portarla a 4 mega.Comunque grazie per la risposta.
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 01 feb 2021
Fastweb ha dslam 6Mbps ready ovunque. Il problema è se regge la matassa dei doppini tra la centrale e casa tua. A me (Venezia) non danno la videostation perchè la linea non regge i 6 mbps costanti. Ma è veramente questione di sfiga. Un mio vicino ce l'ha e vede tutto alla meraviglia...
Il problema è che 'sta cosa non puoi saperla prima di avere la portante.
ciao
Il problema è che 'sta cosa non puoi saperla prima di avere la portante.
ciao