Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

fastweb 20mb dow e 1mb up...mi sa che è vero

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
marcolone
Novizio
Novizio

Messaggio marcolone »

salve gente non ho scritto molti topic ma sono utente fastweb da un bel po di tempo.e sto scrivendo in questo forum per trovare risposte riguardo all esclusiva notizia ,che fastweb da aprile aumentera la banda di dow a 20mb e in up 1mb .sull'altro forum fastweb mi dicono che è vero ma veramente sarà così????????? icon_wink.gif icon_rolleyes.gif icon_razz.gif icon_confused.gif

ANNUNCIO ADSENSE
Alastor2602
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Alastor2602 »

Non sembrerebbe una bufala.
La cosa e` confermata anche da documenti "Interni"

-> [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Ciao : )
gasparov
Novizio
Novizio

Messaggio gasparov »

curiosità:
se ti arriva l'adsl 2 di telecom,arriva anche quella fastweb o non centra una mazza?

ANNUNCIO ADSENSE
Alastor2602
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Alastor2602 »

Il doppino e` sempre di competenza telecom..
Frank2
User
User

Messaggio Frank2 »

Direttamente dalla mia MyFastPage...

Opzione Super ADSL
A partire da giugno 2006 potrai acquistare l'opzione "Super ADSL" e navigare con la Mega Internet di FASTWEB fino a 20 Mbit/s in download e fino a 1 Mbit/s in upload.

* L'Opzione Super ADSL sarà erogata previa verifica tecnica del doppino esistente. In caso di esito negativo delle verifiche tecniche, l'opzione non sarà attivata.
gameking85
Novizio
Novizio

Messaggio gameking85 »

ma si parla di fibre ottiche o ADSL veloce (6Mb)
scusate l'ignoranza....

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

adsl 2
tannauser
Novizio
Novizio

Messaggio tannauser »

:?: super adsl.....i nuovi abbonati non pagano l'una tantum di 80 euro.....un mio amico si e' abbonato da poco.....io ho telefonato,per avere chiarezza sulla super adsl(si presume che x i vecchi utenti fastweb il passaggio risulti disponibile dal 1 giugno(anche se ai nuovi parte da subito)) :shock: . La risposta di una operatrice"avra' maggiori informazioni se telefona per la fine di maggio,anche se e' possibile che non ci sia nessuna variazione sui prezzi".Forse se gli rompiamo le @@ in massa: fiondatevi al telefono e minacciate di disdetta :idea: l'upgrade a venti mega deve essere gratuito ::ok::
Alastor2602
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Alastor2602 »

Che sciocchezza.
L'adeguamento della tecnologia sia HD che SW richiede del tempo, per i vecchi abbonati la tecnologia SADSL [20/1] sara` disponibile per giugno, alla fine si tratta di aspettare un mesetto...
Ovviamente l'offerta e` vincolata alla qualita` del doppino TELECOM che se non supporta - adesso - i 6Mega sara` difficilmente in grado di reggere continuativamente velogita superiori a 10Mega.

Aspettate e sarete premiati, nel frattempo godetevi l'upgrade gratuito della banda in upstream ad 1 Mega per TUTTE le utenze in DSL, anche le piu` vecchie.

Ciao : )
Rispondi