Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Fastweb 2008

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
2Alexx2
Novizio
Novizio

Messaggio 2Alexx2 »

Dunque.. Sono un nuovo abbonato da fine 2007, sono del Mugello (proprio dove viene a correre il nostro amico Valentino...)
La mia zona è raggiunta solo dal 2 mega, pago internet sempre e le telefonate su tutta italia.. Mi avevano detto però che nel 2008 i mb aumentavano, a oggi non so nulla, non so se stanno cablando tutta Italia, ma so che nel 2008 fastweb sarà OPERATORE MOBILE quindi non so quanta carne c'è a fuoco e quanto sarà il tempo per attuare tutti i progetti

Qualcuno sa dirmi qualcosa?

ps posso cambiare contratto con solo internet sempre e pagare le telefonate effettuate? Mi sa che non posso..

Grazie a tutti

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

tutte le tue domande trovano risposta qui: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
di rumors in giro ce ne sono tanti e rimangono tali...
2Alexx2
Novizio
Novizio

Messaggio 2Alexx2 »

Beh, che fastweb diventerà un operatore mobile non è affatto una voce di corridoio, spero solo che non lasci indietro altre cose...

ANNUNCIO ADSENSE
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

2Alexx2 ha scritto:Beh, che fastweb diventerà un operatore mobile non è affatto una voce di corridoio, spero solo che non lasci indietro altre cose...
Confermo quanto dici. Fastweb ha raggiunto un accordo con 3 per poter offrire ai propri clienti maggiori servizi, ivi inclusi telefonate e dati in mobilità. Dal momento dell'annuncio alla messa in opera di un'offerta poi si deve attendere un pò di mesi. Dubito che prima di giugno sia disponibile qualcosa.

::saluto::
spiderman2012
Novizio
Novizio

Messaggio spiderman2012 »

il problema è un altro visto che fasstweb invece di aggiornare continuamente la propria rete e rinnovandola con nuovi apparati per dare più velocità a tutti si è fossilizzata e risolve i problemi togliendo banda ai propri abbonati , :x :evil: ,
2Alexx2
Novizio
Novizio

Messaggio 2Alexx2 »

Si ma se in zona hanno un po' di clienti e volesse incrementare dando anche la possibilità della TV DEVE AUMENTARE LA BANDA sennò si resta sempre lì no??

ANNUNCIO ADSENSE
Dante+++
User
User

Messaggio Dante+++ »

bisognerebbe conoscere bene la politica azziendale che intende fare fastweb, anche se per adesso a quasi tutta italia è garantita la linea fissa 2 mega (200 kb circa); e c'è da tenere conto che la lineea non è di fastweb ma di telecom dunque hai voglia ora che venga una innovazione :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ................ è vero pero che nelle zone dove c'è un aumento di clientela fastweb aumenta la linea, ma questo serve per concedere a tutti di entrare in internet tutto qua :wink: :wink: :wink:
karpik
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio karpik »

secondo il nuovo piano di investimenti previsti nel 2008-09 Fastweb punterà al passaggio massivo della propria infrastrutturaall' adsl2+ per l'erogazione di contenuti HD. Questo significa che gradualmente buona parte delle centrali ancora con apparati che erogano i 6mega verranno aggiornati ai 20. Ricordo che l'aggiornamento al profilo adsl2+ non apporterà migliorie a quei clienti che tutt'oggi navigano a velocità inferiori ai 6 mega. Questa non è una limitazione di fastweb, ma del local loop di telecom italia.
Dante+++
User
User

Messaggio Dante+++ »

buona a sapersi; comunque alla fine c'è sempre lo zampino di telecom. 8)
2Alexx2
Novizio
Novizio

Messaggio 2Alexx2 »

karpik ha scritto:secondo il nuovo piano di investimenti previsti nel 2008-09 Fastweb punterà al passaggio massivo della propria infrastrutturaall' adsl2+ per l'erogazione di contenuti HD. Questo significa che gradualmente buona parte delle centrali ancora con apparati che erogano i 6mega verranno aggiornati ai 20. Ricordo che l'aggiornamento al profilo adsl2+ non apporterà migliorie a quei clienti che tutt'oggi navigano a velocità inferiori ai 6 mega. Questa non è una limitazione di fastweb, ma del local loop di telecom italia.
Quindi io che quando feci il contratto lo feci per i 2 mb ( anzi a dire il vero 6 ma ancora non disponibili e disponibili nel 2008 mi dissero.. e il cambiamento sarebbe stato automatico..)

non mi cambierà nulla???
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

... navigano a velocità inferiori ai 6 mega.Questa non è una limitazione di fastweb, ma del local loop di telecom italia
nessuno meglio di te conosce la tua situazione, per cui in base a quanto postato trai le conseguenze.
2Alexx2
Novizio
Novizio

Messaggio 2Alexx2 »

Finalmente novità...

Credo eheh

Nel sito fastweb sul link VERIFICA COPERTURA il mio numero e la mia line telefonica non che la mia abitazione è raggiunta da INTERNET FINO A 6Mb
e non più 2mb

quindi quanto mi dissero quando stipulai il contratto è risultato vero..
Ma.. Per adesso navigo ancora a 2 MB e comunque sul mio abbonamento non posso aggiungere la tv (lo volevo fare solo per vedere se era possibile, e per verificare l'aumento di banda poichè con la tv serve una banda maggiore) ma mi viene scritto "offerta non disponibile causa motivi tecnici"

Ora.. Non so cosa posso fare per informarmi sulle migliorie della rete...
e cosa dire magari al call center.. consigli? Vi è capitato a voi?
grazie
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

2Alexx2 ha scritto:.... Ora.. Non so cosa posso fare per informarmi sulle migliorie della rete...
e cosa dire magari al call center.. consigli? Vi è capitato a voi?
grazie
Chiama il CC e chiedi una riqualifica.......
2Alexx2
Novizio
Novizio

Messaggio 2Alexx2 »

subpanda ha scritto: Chiama il CC e chiedi una riqualifica.......
Nel senso?

Cioè telefono e chiedo "può riqualificarmi la linea?"

eheh

In più da quando sono abbonato fastweb cioè da fine 2007 il led a sinistra del pirellone nero con wi-fi con la scritta fastweb lampeggia.. sta un po' fermo e poi lampeggia, questo da sempre e non so il perchè...
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Potrebbe essere che il wi-fi sia attivo?
2Alexx2
Novizio
Novizio

Messaggio 2Alexx2 »

Telefonato e l'operatrice mi ha confermato l'aumento di banda e che stanno riqualificando la linea di tutta italia, e la mia zona arriverà fino a 6 mb in questi giorni... Se sarà possibile passare dal 2 al 6mb verrò informato da fastweb del cambiamento e se intendo accettare l'adeguamento..
Aspetto fiducioso..
Rispondi