Salve,
abbiamo appena sottoscritto il contratto con Fastweb fibra come azienda e abbiamo richiesto fastbox come fax. Qualcuno di voi sa spiegarmi se è possibile configurarlo come stampante di windows in modo che se faccio un documento in word posso inviarlo direttamente? c'è un limite nei destinatari? (su una demo ho trovato "fino ad un massimo di 10 destinatari).
thx
guido
fastbox - fax
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Non mi risulta che sia una stampante, è una sezione sui server fastweb che si occupa dell'invio ricezione del matreriale (una casella elettronica per intenderci).
Amici del CC percarso sbaglio?
Amici del CC percarso sbaglio?
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 30 lug 2021
Non è una stampante fisica la fastbox. E' utilizzata come se fosse un normale invio e-mail, però come destinatario utilizzarai il numero di Fax, e se decidi di inviare il fax come documento word potrai inviarlo regolarmente inserendo l'allegato e in automatico si trasformerà in formato cartaceo.gbruce ha scritto:Salve,
Qualcuno di voi sa spiegarmi se è possibile configurarlo come stampante di windows in modo che se faccio un documento in word posso inviarlo direttamente? c'è un limite nei destinatari? (su una demo ho trovato "fino ad un massimo di 10 destinatari).
thx
guido