ciao ragazzi, volevo chiedervi una info, io ho l'abbonamento fastweb internet senza limiti da piu di un anno e pago 45 euro al mese, ora ho visto che il prezzo della stessa offerta è di 39.90 al mese.
cè qualche modo per farsi passare l'abbonamento a quel prezzo?
sapevo di gente che mandava la lettera di disdetta, cosi fastweb li richiamava e gli proponeva l'offerta piu bassa....
è vero? o sono leggende metropolitane?
ci sono altri modi??
grazieeeeeeeeeeeee
farsi abbassare il prezzo dell'abbonamento
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Cambio piano tariffario e 10 euro una tantum.
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 21 nov 2021
ah..... ma anche se il piano alla fin fine è lo stesso?
posso farlo telefonicamente con quelli del call center?
posso farlo telefonicamente con quelli del call center?
-
- Membro semplice
ho parlato con 2 operatori del call center, la prima persona mi ha detto che è possibile farlo ma devo chiamare il 192.193 o farlo da internet.
Ho provato da internet ma mi dice che per problemi tecnici non è possibile proseguire nel servizio. ho chiamato il 192.193 e gli ho detto che da internet non si riesce a fare e mi è stato detto che: "è possibile farlo dopo l'8 aprile perchè stanno rimodificando tutto......"
non so cosa volesse dire ma missa che aveva poca voglia di lavorare....qualcuno ha gia cambiato il piano?
Ho provato da internet ma mi dice che per problemi tecnici non è possibile proseguire nel servizio. ho chiamato il 192.193 e gli ho detto che da internet non si riesce a fare e mi è stato detto che: "è possibile farlo dopo l'8 aprile perchè stanno rimodificando tutto......"
non so cosa volesse dire ma missa che aveva poca voglia di lavorare....qualcuno ha gia cambiato il piano?
-
- MODERATORE
Posso provare ad ipotizzare che potesse essere un invito a pazientare qualche giorno,
... ,
può voler dire che ci sono nuove variazione all'orizzonte ma disgraziatamente potrebbero essere anche suole di scarpe!
Medita su quello ascoltato e ricevuto come risposta, decidi e poi riferisci.
P.S. aspetta anche qualche consiglio di altri Amici ... del forum.
... ,
può voler dire che ci sono nuove variazione all'orizzonte ma disgraziatamente potrebbero essere anche suole di scarpe!
Medita su quello ascoltato e ricevuto come risposta, decidi e poi riferisci.
P.S. aspetta anche qualche consiglio di altri Amici ... del forum.
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 15 dic 2021
Io ho fatto il cambio oggi, via Internet. Avevo la vecchia Full + Sempre + Internet senza limiti pari a € 56,00/mese
Sono passato a Italia Senza Limiti + Naviga Senza Limiti - €15,00 per sempre e pagherò € 44,80/mese. Anzi, meno, perchè la Flat Internet me la rimborsa l'azienda.

Sono passato a Italia Senza Limiti + Naviga Senza Limiti - €15,00 per sempre e pagherò € 44,80/mese. Anzi, meno, perchè la Flat Internet me la rimborsa l'azienda.

-
- Membro semplice
mi avevano detto di farlo dopo l'8.....ora dal sito non mi appare piu l'errore, pero il costo per la variazione è di 35 euro!!!! è normale????subpanda ha scritto:Cambio piano tariffario e 10 euro una tantum.
ho appena parlato con quelli del call center e mi hanno detto che è giusto che sia 35 euro!!! ma cavoli gli altri giorni avevano detto che era di 10 euro la variazione....
la ocsa migliore è stata che quest'ultimadel call center mi ha detto: certo è giusto che sia 35 euro....perchè lei è gia un nostro cliente.....
ahahahahah ma che significa.....se uno non è cliente di certo non puo fwre la variazione....

boh va beh.. quindi mi tocca pagare 35 euro?
perchè io alla fine fine facendo il cambio risparmierei 5.10 euro al mese, pagando questi 35 euro vuol dire che per circa 7 mesi è come se continuassi a pagare come faccio ora....

-
- MODERATORE
Caro merovingio come hai potuto notare chiamare il CC è stato più costruttivo che dilungarsi in chiacchiere.
Visto che quello che vuoi ottenere lo puoi fare dalle pagine èpersonali o tramite il CC, la risposta sarebbe stata scontata.
Variazione, 10 euro.
Cambio 35 euro.
Visto che quello che vuoi ottenere lo puoi fare dalle pagine èpersonali o tramite il CC, la risposta sarebbe stata scontata.
Variazione, 10 euro.
Cambio 35 euro.
-
- Membro semplice
ma cosa cambia tra variazione o cambio??????
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 30 lug 2021
La variazione è la personalizzazione del proprio profilo commerciale aggiungendo o rimuovendo le opzioni (ad esempio se con Fastweb Full decidi di aggiungere l'opzione italia senza limiti) e costa 10 euro.
Il cambio abbonamento è il cambio di profilo verso la nuova offerta commerciale (es da Fastweb Full verso le nuove offerte parla, guarda e naviga) e costa 35 euro.
ciao ciao
Il cambio abbonamento è il cambio di profilo verso la nuova offerta commerciale (es da Fastweb Full verso le nuove offerte parla, guarda e naviga) e costa 35 euro.
ciao ciao