Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Fare accedere gli esterni ad un hub

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
velagi
Novizio
Novizio

Messaggio velagi »

io ora ho alice fra una settimana passo alla fastweb io ho un hub come faccio a mantenere l'hub che ho so che con fastweb entrano solo gli user connessi con fastweb almeno fino a qualche tempo fa con pizza due mesi fa non siamo riusciti a fare un ponte . c'è un modo di non fare questo ponte e far entrare user non connessi con solo fastweb?

ANNUNCIO ADSENSE
Xmaverick
User
User

Messaggio Xmaverick »

spiegati meglio
paperluca
Veterano
Veterano

Messaggio paperluca »

Xmaverick ha scritto:spiegati meglio
E' spiegato bene...

Chiede solo se c'è un modo per far accedere ad un hub gli esterni fastweb.
Ebbene io non mi creerei questi sbattimenti e non farei comunque entrare estranei in hub/server fastweb perchè altrimenti fastweb che ce l'hai a fa?
Sull'eventualità di poterlo fare lo puoi fare benissimo comprando un ip pubblico, maniere meno lecite non lo so. Aspetta altri più informati.

ANNUNCIO ADSENSE
Xmaverick
User
User

Messaggio Xmaverick »

L'unico modo per accedere dall'esterno ad un host Fastweb è quello del tunnel ipv6, almenochè fastweb non supporti il NAT/DNS ma ne dubito.

PS:Mi scuso per prima ma a prima lettura non avevo capito
trashed
Veterano
Veterano

Messaggio trashed »

ipv6 potrebbe funzionare ma devi prima trovare un ISP esterno che lo supporti.
riguardo all'accesso esterno basta usare cozzepolenta ma è molto probabile che con l'enorme traffico generato dal hub chi ti trasmette i pachetti chiuda la connessone.
altrimenti ip pubblico a 4€/giorno :D
^-Super_Treje-^
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio ^-Super_Treje-^ »

L'ip pubblico di fastweb non e' proprio proprio un vero ip pubblico.... e' sempre un reindirizzamento dentro fastweb ma questa volta un po' + preferenziale..
Per intenderci non e' come avere una connessione telecom per intenderci.

ANNUNCIO ADSENSE
trashed
Veterano
Veterano

Messaggio trashed »

^-Super_Treje-^ ha scritto:L'ip pubblico di fastweb non e' proprio proprio un vero ip pubblico.... e' sempre un reindirizzamento dentro fastweb ma questa volta un po' + preferenziale..
Per intenderci non e' come avere una connessione telecom per intenderci.
l'ip pubblico rende il computer all'interno della rete Fastweb a tutti gli effetti raggiungibile dal resto del mondo.
cambia ogni 10 giorni ma rende possibile hostare qualsiasi servizio con velocita di upload stratosferiche per la rete esterna..é meglio di alice!
^-Super_Treje-^
Membro semplice
Membro semplice

Non mi convince sto' ip esterno di Fastweb....
trashed
Veterano
Veterano

Messaggio trashed »

guarda io lo sfrutto gratis per 20 ore al mese e devo dirti che non da assolutamente nessun problema.
quando lo uso attivo un ftp e passo file ai miei poveri amici telecom :D :D
^-Super_Treje-^
Membro semplice
Membro semplice

uhe uhe che povero e povero.... con i soldi che diamo a telecom ci dovrebbero dare la 100 mbit in fibra altro che dsl :D
Spartacus
User
User

Messaggio Spartacus »

Raga...so che l'ip pubblico costa 4 euro al giorno...io sto pero cercando di hostare con winmx e mi servirebbe...non c'e qualche trucchetto per riuscire ad averlo gratis?
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

Spartacus ha scritto:Raga...so che l'ip pubblico costa 4 euro al giorno...io sto pero cercando di hostare con winmx e mi servirebbe...non c'e qualche trucchetto per riuscire ad averlo gratis?
no , non c'è, e anche se ci fosse e qualcuno lo postasse qui, sparirebbe in un nanosecondo. chiaro?
Spartacus
User
User

Messaggio Spartacus »

maxy ha scritto:
Spartacus ha scritto:Raga...so che l'ip pubblico costa 4 euro al giorno...io sto pero cercando di hostare con winmx e mi servirebbe...non c'e qualche trucchetto per riuscire ad averlo gratis?
no , non c'è, e anche se ci fosse e qualcuno lo postasse qui, sparirebbe in un nanosecondo. chiaro?

ehi scusa...non volevo farti arrabbiare...
Rispondi