Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

(eventuale) attivazione fastweb

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
paolob
Novizio
Novizio

Messaggio paolob »

prima di tutto un saluto a tutti! (è il mio primo messaggio qui)
vi chiedo gentilmente pareri, consigli e/o esperienze su un dubbio che mi assale in questi giorni. la zona in cui abito non è servita da telecom per il servizio adsl, sono anni che controllo l'eventuale disponibilità e anche il servizio clienti telecom mi ha sempre risposto negativamente, qualche operatore è arrivato a confessarmi che probabilmente non lo sarà mai.
da un mesetto a questa parte sono bersagliato da chiamate di commerciali fastweb che mi offrono la versione easy della loro offerta, in queste occasioni gli faccio notare che non sono servito da telecom e la risposta che ottengo non è affatto tecnica. come fanno quelli di fastweb a collegarmi in adsl quando la centrale telecom a cui sono collegato non la supporta? c'è qualche arcano mistero o può esserci dietro una fregatura?
un grazie anticipato!

ANNUNCIO ADSENSE
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

Non ti fidare dei commerciali Fastweb, Meglio che chiami il 192192 e parli con un operatore. Oppure vai sul sito e verifica la copertura.
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Magari Easy è OK, ma Full no.

::saluto::
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

e comunque hai 10 giorni di tempo x disdire senza rimanere vincolato....

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
...tool_AOL.php
tra tool e AOL metti anderscore altrimenti il link sottolineato non funzia bene.
Rispondi