Ciao a tutti.
Ho un problemino con la scheda di rete integrata Nvidia nForce networking controller.Se dalle impostazioni avanzate vado a modificare i parametri per mettere Force 10 half duplex oppure Force 100 half duplex,bene,mi compare la scermata blu di Windows con errore del file nvnrm.sys.Lasciando invece il Full autonegotiation tutto ok.
Ah,mentre faccio questa operazione,alla scheda di rete è attaccato il router.Volevo sapere se il problema dipende da questo o se si tratta di qualcosa di più serio.
Eventualmente,avendo router con attaccati due pc e Fastweb 6mb,mi consigliate di lasciare in Full autonegotiation?
Grazie mille.
Errore scheda di rete ->Blocco Pc
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
ma cn quella configurazione ti da problemi?xke vuoi mettere half duplex?cn half duplex o ricevi o invii....non so qnt ti convenga farlo.....
il problema di win è molto strano,prova a vedee se esistono driver aggiornati....
il problema di win è molto strano,prova a vedee se esistono driver aggiornati....
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 18 nov 2021
Ciao..Corona!
Il problema è sorto proprio dopo aver scaricato la versione aggiornata dei driver!!!In ogni caso volevo settare il half duplex perchè lessi (non so se su questo forum o in altri Fastweb) che c'erano delle migliorie alla connessione.Se mi dici di lasciare così (anche perchè non vedo adesso sostanziali differenze),non tocco nulla e buonanotte!
Ciao!
Il problema è sorto proprio dopo aver scaricato la versione aggiornata dei driver!!!In ogni caso volevo settare il half duplex perchè lessi (non so se su questo forum o in altri Fastweb) che c'erano delle migliorie alla connessione.Se mi dici di lasciare così (anche perchè non vedo adesso sostanziali differenze),non tocco nulla e buonanotte!
Ciao!
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
lo dice la parola:
half duplex utilizza tutta la banda o x il download o x l upload
full duplex esegue contemporaneamente le due cose.
è consigliato full duolex....
half duplex utilizza tutta la banda o x il download o x l upload
full duplex esegue contemporaneamente le due cose.
è consigliato full duolex....