[Help]Errore con hamachi
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 12 gen 2021
Ciao a tt!ho installato hamachi 0.9.9 in ita e ho windows xp con service pack 2!lo installo e qunado tento di connettermi mi dice:"Mediation server has rejected your login request"!qualcuno sa aiutarmi????che devo fare????avevo già usato hamachi con alice ed andava, ma con fastweb non va!
attendo risposte ciao e grazie in anticipo

-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 17 dic 2021
a me con Fastweb funziona benissimo 
ho messo in preferenze-sistema la spunta su "opzione magica", lasciando la porta che propone di default.
se hai un router e ancora hamachi non ti funziona apri un virtual server abilitato su quella porta (la 12975, mi pare)
verifica anche bene che il firewall preveda hamachi fra le sue eccezioni.

ho messo in preferenze-sistema la spunta su "opzione magica", lasciando la porta che propone di default.
se hai un router e ancora hamachi non ti funziona apri un virtual server abilitato su quella porta (la 12975, mi pare)
verifica anche bene che il firewall preveda hamachi fra le sue eccezioni.
-
- Novizio
Ho provato xò niente!ho provato ad attacare il cavo direttamente all hag e ho tolto kerio(il mio firewall) ma niente mi da ancora qll errore odioso!che posso fare????mi affido a voi visto che sono niubbo di hamachi!
ciao Vega

ciao Vega
-
- Veterano
mi spiace, non ho avuto alcun problema del genere 
qui però parlano con precisione del tuo problema
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

qui però parlano con precisione del tuo problema

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
-
- Novizio
6 un grande!!!!grazie a te ho risolto!!!6 mitico!!!!
grazie mille!
ciao by
Vega
grazie mille!

ciao by
Vega
-
- Veterano
figurati... diciamo anche grazie ad hamachi di esistere 
è stato un piacere

è stato un piacere

-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 22 ott 2021
Idem xDgpetro ha scritto:mmm.. anche io ho avuto lo stesso problema con hamachi.. bella bast***ata obbligarti a registrarti per poter vedere un link:):):)
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 19 nov 2021
mmm.. anche io ho avuto lo stesso problema con hamachi.. bella bast***ata obbligarti a registrarti per poter vedere un link
:):):)