Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Email di virgilio su outlook con gestore fastweb

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
gianluke7
User
User

Messaggio gianluke7 »

salve domani mi attivano fastweb, ma ho la necessità di consultare con outlook come ho sempre fatto,la mia mail di virgilio(gestore che uso fino a domani per la connessione adsl)..
che parametri devo impostare?
ho sentito che devo solamente cambiare il server smtp della mail virigilio con quello di fastweb,e tenere in esecuzione vicino all orologio di windows html2pop3...giusto?

ANNUNCIO ADSENSE
gianluke7
User
User

Messaggio gianluke7 »

???
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

ti dispiace evitare post come quello precedente?
cosa è un moto di sgomento perchè dopo ben 36 minuti nessuno ha risposto al tuo quesito (cui tra l'altro c'è risposta già nel forum in un altro thread)?

ANNUNCIO ADSENSE
gianluke7
User
User

Messaggio gianluke7 »

non vedo l altro topic..potreste aiutarmi in questo caso specifico?
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

gianluke7 ha scritto:???
gianluke7 ha scritto:non vedo l altro topic..potreste aiutarmi in questo caso specifico?
Se insisti vuol dire che la funzione cerca per te è una funzione sconosciuta sconosciuta.

Prova a guardare poco sopra a sinistra.
La bella barra color avorio prima voe FAQ, seconda voce CERCA, bene utilizzala al fine di trovare quello che ti sei prefissato con la tua domanda iniziale.
La risposta c'è anche perchè nei vari 3D vi è anche la mia risposta, come quella di altri (sempre sullo stesso argomento).
Rispondi