salve domani mi attivano fastweb, ma ho la necessità di consultare con outlook come ho sempre fatto,la mia mail di virgilio(gestore che uso fino a domani per la connessione adsl)..
che parametri devo impostare?
ho sentito che devo solamente cambiare il server smtp della mail virigilio con quello di fastweb,e tenere in esecuzione vicino all orologio di windows html2pop3...giusto?
Email di virgilio su outlook con gestore fastweb
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
ti dispiace evitare post come quello precedente?
cosa è un moto di sgomento perchè dopo ben 36 minuti nessuno ha risposto al tuo quesito (cui tra l'altro c'è risposta già nel forum in un altro thread)?
cosa è un moto di sgomento perchè dopo ben 36 minuti nessuno ha risposto al tuo quesito (cui tra l'altro c'è risposta già nel forum in un altro thread)?
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 24 giu 2021
non vedo l altro topic..potreste aiutarmi in questo caso specifico?
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
gianluke7 ha scritto:???
Se insisti vuol dire che la funzione cerca per te è una funzione sconosciuta sconosciuta.gianluke7 ha scritto:non vedo l altro topic..potreste aiutarmi in questo caso specifico?
Prova a guardare poco sopra a sinistra.
La bella barra color avorio prima voe FAQ, seconda voce CERCA, bene utilizzala al fine di trovare quello che ti sei prefissato con la tua domanda iniziale.
La risposta c'è anche perchè nei vari 3D vi è anche la mia risposta, come quella di altri (sempre sullo stesso argomento).