Email su Fastweb
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 26 nov 2021
Ciao a tutti,
Volevo sapere se il server di posta Fastweb supporta l'estensione per la sicurezza del protocollo POP3, ovvero se supporta APOP oppure KPOP
Volevo sapere se il server di posta Fastweb supporta l'estensione per la sicurezza del protocollo POP3, ovvero se supporta APOP oppure KPOP
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 06 ott 2021
che io sappia il pop fastweb non accetta nessun tio di protezione oltre all'accesso con username&password, se provi a collegarti al pop sulla 110 infatti ti da errore
-
- User
Dopo una ricerca.....Fastweb non supporta alcuna estensione di POP, l'unico provider a fornire ciò è libero.
Per gli utenti: Ricordate che le vostre password sono intercettabili in chiaro sullo stesso segmento (infatti l'HAG dà luogo ad una LAN) e forse......
Per gli utenti: Ricordate che le vostre password sono intercettabili in chiaro sullo stesso segmento (infatti l'HAG dà luogo ad una LAN) e forse......
-
- User
Mi correggo Fastwebnet supporta APOP, vi consiglio di usarlo per chi vuole garantire la propria privacy
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 27 nov 2021
io invece vi consiglio di scambiarvi solo email crittate, e crittate bene sia ben chiaro !!!!
Alemno a 4096 bit le dovete crittare secondo me e almeno 3 passate di crittazione datecele.
Altro consiglio : messaggi brevi e 3 passate di crittate una specie di 3DES ma che ogni des e' a 4096 bit al posto che 192

Alemno a 4096 bit le dovete crittare secondo me e almeno 3 passate di crittazione datecele.
Altro consiglio : messaggi brevi e 3 passate di crittate una specie di 3DES ma che ogni des e' a 4096 bit al posto che 192

-
- User
Hai perfettamente ragione ma le due tecniche sono diverse:^-Super_Treje-^ ha scritto:io invece vi consiglio di scambiarvi solo email crittate, e crittate bene sia ben chiaro !!!!
Altro consiglio : messaggi brevi e 3 passate di crittate una specie di 3DES ma che ogni des e' a 4096 bit al posto che 192![]()
APOP serve solo a criptare username e password mentre l Encript delle email
cripta il contenuto e non la password, la password è ugualmente inviata in chiaro
-
- User
SMTP su SSL è supportato, mentre POP su SSL no.strike ha scritto:Sapete se l'SSL e supportato?
-
- Membro semplice
Una volta che hai preso l'abitudine e nella tua email ci sono solo messaggi criptati a 4096 da 1 a 10 volte e tutti i tuoi amici sanno che tu mandi solo email criptate allora quello ci fara' molto pocoXmaverick ha scritto:Hai perfettamente ragione ma le due tecniche sono diverse:^-Super_Treje-^ ha scritto:io invece vi consiglio di scambiarvi solo email crittate, e crittate bene sia ben chiaro !!!!
Altro consiglio : messaggi brevi e 3 passate di crittate una specie di 3DES ma che ogni des e' a 4096 bit al posto che 192![]()
APOP serve solo a criptare username e password mentre l Encript delle email
cripta il contenuto e non la password, la password è ugualmente inviata in chiaro

-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 12 mag 2021
Sai su quale porta? Perchè ho provato ma non mi funzionaXmaverick ha scritto:SMTP su SSL è supportato, mentre POP su SSL no.strike ha scritto:Sapete se l'SSL e supportato?
-
- User
SMTP sulla porta 25 (la stessa se non usi SSL) mentre POP sulla porta 995
Volevo precisare che forse POP non funziona a caussa del TimeOut del server.
Aumentate il TimeOUt e se scoprite qualcosa fatemelo sapere.
Volevo precisare che forse POP non funziona a caussa del TimeOut del server.
Aumentate il TimeOUt e se scoprite qualcosa fatemelo sapere.
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 30 gen 2021
Scusa, ma di mestiere fai il terrorista? O è un hobby a tempo perso?^-Super_Treje-^ ha scritto:io invece vi consiglio di scambiarvi solo email crittate, e crittate bene sia ben chiaro !!!!

-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Penso lavori, per servizi sicurezza.Scusa, ma di mestiere fai il terrorista? O è un hobby a tempo perso?

comunque grassie per consigli.
-
- Membro semplice
ehm come definirti il mio lavoro ehmmmm : "cazzeggiatore a tempo indeterminato" mi pare la cosa + simile[DarKwiN] ha scritto:Scusa, ma di mestiere fai il terrorista? O è un hobby a tempo perso?^-Super_Treje-^ ha scritto:io invece vi consiglio di scambiarvi solo email crittate, e crittate bene sia ben chiaro !!!!

No comunque mi diletto a studiare un po' di tutto e sto' iniziando a studiare la crittografia, come eludere la crittografia e come eludere chi elude la crittografia.
Na mezza specie di apprendimento di 2 mestieri : chi nasconde e chi scopre.
Bello no ?

E quindi mi metto a calcolare quanto tempo l'Heart Simulator riuscirebbe coi suoi 35 terflops/sec ad aprire una determinata chiave con un determinato algoritmo e menate del genere.