Due videostation
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 01 feb 2021
Ho appena fatto il contratto con Fastweb e mi dovranno portare una videostation a noleggio, perchè so che non le vendono più. Voi sapete se è possibile attaccarne due nello stesso momento? Sulla scatola che hanno messo ci sono tre attacchi dispobibili per TV/computer. Se io trovo da comprare una videostation, è una cosa fattibile??
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
tasto cerca
argomento già trattato.
comunque non puoi
argomento già trattato.
comunque non puoi
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Non puoi perchè il maccaddress deve essere registrato, altrimenti non ricevi gli aggiornamenti del caso.
La Videostation è utilizzabile solo presso il domicilio registrato e non è trasferibile con il criterio di oggi sono a casa mia e domani vengo a casa tua.
La Videostation è utilizzabile solo presso il domicilio registrato e non è trasferibile con il criterio di oggi sono a casa mia e domani vengo a casa tua.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 01 feb 2021
ti ringrazio, sei stato molto gentile!subpanda ha scritto:Non puoi perchè il maccaddress deve essere registrato, altrimenti non ricevi gli aggiornamenti del caso.
Però è un vero peccato, ogni volta mi tocca spostare il decoder da una TV all'altra... mah, speriamo che si inventino qualcosa al più presto
Sara
-
- MODERATORE
comunque sarebbe impensabile anche x la banda...
la vs prende 4 Mbit....2 ne prenderebbero 8....
purtroppo è impossibile
la vs prende 4 Mbit....2 ne prenderebbero 8....
purtroppo è impossibile
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Potevi dirlo prima.....saruzza ha scritto:ti ringrazio, sei stato molto gentile!subpanda ha scritto:Non puoi perchè il maccaddress deve essere registrato, altrimenti non ricevi gli aggiornamenti del caso.
Però è un vero peccato, ogni volta mi tocca spostare il decoder da una TV all'altra... mah, speriamo che si inventino qualcosa al più presto
Sara
Io ho un impianto televisivo semi autonomo.
Nel senso che dall'arrivo dell antenna passo a video registratore che poi mi viene in cascata riportato su tutti gli altri apparrecchi.
Li c'è attaccata la videostation tramite la scart, che di conseguenza mi ritrasmette sul canale del videoregistratore il segnale a tutti i televisori successivi (unica pecca devo andare nella prima stanza per cambiare canale).
-
- MODERATORE
problema trascurabile vero????subpanda ha scritto: (unica pecca devo andare nella prima stanza per cambiare canale).
se x questo basta collegare la seconda scart della VS ad una seconda tv.....
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 31 gen 2021
E mettere un ripetitore di segnale a 2.4 Ghz tipo quelli per il Satellite?
Non costano tanto e ti permettono di ritrasmettere il segnale SCART da una qualsiasi sorgente ad un qualsiasi televisore.
Sai il bello?
Ti rimandano indietro il segnale Infrarossi del telecomando ... così per cambiare canale non ti devi fare i Kilometri

Non costano tanto e ti permettono di ritrasmettere il segnale SCART da una qualsiasi sorgente ad un qualsiasi televisore.
Sai il bello?
Ti rimandano indietro il segnale Infrarossi del telecomando ... così per cambiare canale non ti devi fare i Kilometri