Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

DUE VIDEOSTATION: POSSIBILE ?

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
davide62
Novizio
Novizio

Messaggio davide62 »

salve a tutti, mi sn appena iscritto al forum :D
ho a disposizione una seconda videostation (un amico ha disdetto il contratto e non gliel'hanno mai ritirata).
Penserei di usarla in una stanza diversa (ovviamente) da quella in cui ho già la mia videostation e l'HAG.
Qualcuno sa se questo è possibile e come può essere fatto ?? :?:
grazie fin d'ora e saluti !!
davide

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

La seconda videostation non ti funzionerà perchè l'attivazione deve essere per forza registratta ed attivata da Fastweb.
Probabilmente devi attivare un secondo canone (ti conviene?).
davide62
Novizio
Novizio

Messaggio davide62 »

subpanda ha scritto:La seconda videostation non ti funzionerà perchè l'attivazione deve essere per forza registratta ed attivata da Fastweb.
Probabilmente devi attivare un secondo canone (ti conviene?).
Grazie davvero per la velocissima risposta ! :D
Qualche altra idea :idea: per ottenere lo stesso risultato ?
Francamente non trovo giusto che si possa vedere la tv di fastweb solo su un televisore (a meno di non rimorchiarsi la videostation di stanza in stanza :shock: , il che è evidentemente improponibile..).
grazie ancora !! bye !
:D

ANNUNCIO ADSENSE
RobyDick
Veterano
Veterano

Messaggio RobyDick »

Posso solo confermarti quanto detto da subpanda. Non so dirti se è giusto o meno, ma non mi pare, per fare un paragone, che tu possa attaccare 2 televisori a un qualsiasi decoder con la scheda a pagamento. Ti occorrerebbero 2 decoder e 2 schede, o no?
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Penserei di usarla in una stanza diversa (ovviamente) da quella in cui ho già la mia videostation e l'HAG.
Qualche altra idea icon_idea.gif per ottenere lo stesso risultato ?
Prova con un ripetitore d'antenna o di segnale.
davide62
Novizio
Novizio

Messaggio davide62 »

RobyDick ha scritto:Posso solo confermarti quanto detto da subpanda. Non so dirti se è giusto o meno, ma non mi pare, per fare un paragone, che tu possa attaccare 2 televisori a un qualsiasi decoder con la scheda a pagamento. Ti occorrerebbero 2 decoder e 2 schede, o no?
Beh a dire il vero ... no. Occorrono due decoder ma basta una sola scheda che posso inserire nel decoder che in quel momento mi fa + comodo. Si, non ho precisato che non mi interessa una "duplicazione" del segnale x vedere canali diversi in due stanze diverse: mi accontenterei di una "derivazione", per vederla nell'una o nell'altra stanza a seconda delle esigenze. Ciao :D d.

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Io a casa Mia ho la mia antenna che serve un VCR dopo il VCP(sempre sul segnale dell'antenna), ho un distributore Fracarro 4 canali (uno a la sua bella resitenzina da 75OHM) così ho ottenuto 3 segnali Che vanno verso tre stanze uno dei TV ha un altro VCR.
Datto questo metti la tua bella videostation al 1° VCR ed il gioco è fatto.
Io vedo la Videostation in tre ambienti diversi su 3 TV contemporaneamente...
RobyDick
Veterano
Veterano

Messaggio RobyDick »

Però, scusa, vedi lo stesso programma in tutte e tre? Se no non capisco.
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Ti riassumo così vediamo se viene il disegno...

TV1 riceve scart da VCR2 e antenna1out FRACARRO
TV2 riceve antenna2out FRACARRO
TV3 riceve antenna3out FRACARRO
out4 FRACARRO monta 75OMHM

inFRACARRO riceve antennaout VCR1

VCR1 riceve Antenna CASA e su scart VIDEOSTATION.

Meglio se ti disegni uno schizzetto.

Capito.
davide62
Novizio
Novizio

Messaggio davide62 »

subpanda ha scritto:Io a casa Mia ho la mia antenna che serve un VCR dopo il VCP(sempre sul segnale dell'antenna), ho un distributore Fracarro 4 canali (uno a la sua bella resitenzina da 75OHM) così ho ottenuto 3 segnali Che vanno verso tre stanze uno dei TV ha un altro VCR.
Datto questo metti la tua bella videostation al 1° VCR ed il gioco è fatto.
Io vedo la Videostation in tre ambienti diversi su 3 TV contemporaneamente...
mmm... il risultato è sicuramente interessante!! :D grazie per la dritta! :idea: ora me le devo studiare con calma perchè non è proprio il mio pane ! se necessario potrò chiederti chiarimenti via mail ?? grazie, ciao e buona serata ! Davide
davide62
Novizio
Novizio

Messaggio davide62 »

Sub, sorry se ti stresso: come hai fatto a "replicare il telecomando" ? ri-ciao... d.
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Il telecomando è uno.
Una volta deciso, apparechiati i popcorn, mi siedo do il via alle danze....
E chi mi smuove.

No quello è uno e devo andare a portata.
Rispondi