Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Dubbio Videolan

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Dark de Avalon
Novizio
Novizio

Messaggio Dark de Avalon »

Domani entro il pomeriggio avro' finalmente a casa Fastweb
ho attivato l'opzione 6 mbit 24h su 24 e mi arriverà a casa la videostation avendo attivato anche quell'opzione

avendo attiva l'opzione per la "via cavo" di fastweb posso anche vedere i canali da pc con videolan o comunque devo sempre passare per la videostation?
la mia intenzione sarebbe quella di lasciare la videostation attaccata alla tv in salone e di vedere con videolan quello che mi interessa da pc.

è fattibile? :)

perdonate se ho aperto un thread apposito ma negli altri leggo sempre che "serve la videostation" ma non capivo se serve fisicamente connessa al pc o semplicemente l'abbonamento attivato

grazie :)

ANNUNCIO ADSENSE
kEsoNNo
Veterano
Veterano

Messaggio kEsoNNo »

Vai tranquillo, è sufficiente che tu abbia il contratto per la videostation, in questo modo Fastweb abilita il traffico UDP verso di te. Però attento, la videostation è una condizione necessaria ma non sufficiente: alcuni di quelli che ce l'hanno non vedono lo stesso con VLC.
In bocca al lupo :wink:
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

come nel mio caso:videostation si, vlc no......

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi