Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Dubbio su HAG ADSL

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
4NG3LUS
Novizio
Novizio

Messaggio 4NG3LUS »

Salve a tutti, ho una domanda da porvi e conto molto sul vostro aiuto in quanto sto passando da telecom a fastweb. Proprio oggi infatti sono venuti i tecnici ad installare l'hag anche se la linea non è ancora attiva. Come saprete benissimo l'hag adsl di fastweb permette di collegare fino a 3 pc e proprio a tal proposito volevo sapere se potevo aumentare il numero di pc collegabili in quanto vengo da linea telecom con cui sono collegato tramite il router netgear dg834 e access point netgear wg602. A questi due dispositivi ho collegati 4 pc (più il notebook sporadicamente) di cui 3 (più il notebook) necessitano anche della rete locale per la condivisione delle risorse oltre che al semplice collegamento ad internet. Innanzitutto mi è stato detto che l'hag fornisce solo la connessione ad internet e non gestisce una vera e propria rete locale, quindi volevo sapere cosa posso fare. Il router (netgear dg834) prende la linea con un normale cavo telefonico e la smista su 4 porte ethernet...posso utilizzarlo ancora collegandolo all'hag fastweb in qualche modo o devo comprare un hub 4 porte da collegare ad un'uscita dell'hag fastweb?

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

ti consiglio di leggere i molti post già aperti
4NG3LUS
Novizio
Novizio

Messaggio 4NG3LUS »

Corona-Extra ha scritto:ti consiglio di leggere i molti post già aperti
potresti indicarmene qualcuno che non riesco a trovare niente che corrisponda esattamente al mio problema?

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

nella prima pagina ci sono almeno 3 discussioni intitolate .....router....
tra cui "configurazione router"
magari non è il tuo modello ma i router si configurano allo stesso modo
Rispondi