Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

DRIVER per l'HAG FASTWEB MODEM mod. NGRG

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
fantafast
Novizio
Novizio

Messaggio fantafast »

Buongiorno a tutti, ho resettato il mio pc (vecchio... :( ) e, non sapendolo, ho cancellato anche i driver del modem fastweb (USB, visto che non ho la scheda di rete per il collegamento tradizionale... ho detto ch'è vecchio no...?), al 192193 mi dicono di cercare online il driver di cui all'oggetto, ma non è propriamente facile...

Qualcuno di voi può cortesemente mandarmi un link per il download? Grazie :)

ANNUNCIO ADSENSE
taglienti
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio taglienti »

Non ti conviene comprare una scheda di rete? Si trovano a meno di
10 euro e avresti un sistema piu` "standard".
Bruno
fantafast
Novizio
Novizio

Messaggio fantafast »

si hai ragione, ma il pc è vecchio, dovrei prendere una scheda interna (perchè non è un portatile), farla installare da qualcuno che ne sia capace, il tutto mentre sto aspettando il nuovo..., siccome prima di resettarlo funzionava, mi piacerebbe farlo funzionare ancora per quel po' che mi rimane... :) grazie comunque per l'attenzione, a presto.

ANNUNCIO ADSENSE
fastnetrock
User
User

Messaggio fastnetrock »

Non devi preoccuparti per la scheda di rete, basta inserirla in uno slot libero ed il sistema la riconosce senza altro.
taglienti
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio taglienti »

Capisco che se uno non ha mai messo le mani dentro un computer l'installazione di una scheda di rete, per quanto semplice, possa creare qualche problema. fantafast, hai ancora la scatola dell'hag?
Puo` darsi che ci trovi il CD col driver usb, non si sa mai...
fantafast
Novizio
Novizio

Messaggio fantafast »

:) sembro un perfetto idiota... ma il modem non è mio e sto offrendo un aiuto a una terza persona. Sapete una cosa, che vi stupirà? il cd dell'hag non contiene alcun driver. ecco perchè quelli del call center mi hanno risposto di cercarlo nel web... :)

Per lo stesso caso, devo dedurrre che non ce l'hanno nemmeno loro, o che sò..., almeno un'area download nel grandioso sito web ufficiale. Niente.

Ammiro molto, invece, il vostro impegno a mantenere un forum NON ufficiale per quanti hanno dei problemi: encomiabile! Siete l'esempio di come dovrebbe funzionare il web e l'innovazione in genere.
Bravi, e grazie per l'interesse.

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi