driver modem fastweb su vista 64 bit
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 10 feb 2021
Ciao ragazzi,ho un problema,ho installato questa sera windows vista 64 bit,ma purtroppo non riesco a trovare i driver per il modem modello thomson 7g,sapete dove posso trovarli o come posso risolvere?
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Non li rileva in automatico..., ma poi prima d'installare un S.O. informarsi su compatibilita' varie almeno per le cose principali...
se non trovi nulla qui non so che dire: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
se non trovi nulla qui non so che dire: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
come non quotare tmax....
sicuramente prima o poi usciranno i drive che ti servono xo......bisognava controllare prima....lol
sicuramente prima o poi usciranno i drive che ti servono xo......bisognava controllare prima....lol
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 15 dic 2021
Scusa, ma penso che i drivers ti servano solo nel caso tu voglia connettere il Thomson con il PC via USB. Se usi la connessione Ethernet NON dovresti avere questo problema.
Verifica e facci sapere.
P.S. XP/Vista 64: il problema pù grosso è proprio reperire i drivers. Inoltre, sotto Vista NON c'è modo di installare driver che non siano certificati.
Verifica e facci sapere.
P.S. XP/Vista 64: il problema pù grosso è proprio reperire i drivers. Inoltre, sotto Vista NON c'è modo di installare driver che non siano certificati.