Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

driver modem fastweb su vista 64 bit

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
twinings
Novizio
Novizio

Messaggio twinings »

Ciao ragazzi,ho un problema,ho installato questa sera windows vista 64 bit,ma purtroppo non riesco a trovare i driver per il modem modello thomson 7g,sapete dove posso trovarli o come posso risolvere?

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Non li rileva in automatico..., ma poi prima d'installare un S.O. informarsi su compatibilita' varie almeno per le cose principali...
se non trovi nulla qui non so che dire: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

come non quotare tmax....
sicuramente prima o poi usciranno i drive che ti servono xo......bisognava controllare prima....lol

ANNUNCIO ADSENSE
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

Scusa, ma penso che i drivers ti servano solo nel caso tu voglia connettere il Thomson con il PC via USB. Se usi la connessione Ethernet NON dovresti avere questo problema.
Verifica e facci sapere.

P.S. XP/Vista 64: il problema pù grosso è proprio reperire i drivers. Inoltre, sotto Vista NON c'è modo di installare driver che non siano certificati.
Rispondi