Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
scusate, mi arriva fastweb tra pochi giorni vorrei solo una velocissima risposta a questa domanda: con fastweb 6mega adsl a quanto ammonta la velocità di download da web quindi internet e NON rete fastweb?
mi sono spulciato quasi tutto il forum ma non ho trovato una risposta soddisfacente....grazie mille e un saluto a tutti
ecco perchè non troverai mai una risposta, perchè dipendera' da quale fonte nel web ti metterai in collegamento per il dl.
In poche parole è la sua velocita' che determinera' la tua e questo dipendera' anche da quanta banda avra' occupata al momento della tua richiesta.
ho capito, ma quando scaricho adesso con l'adsl di telecom alice..nel download manager mi indica una velocità che si aggira intorno ai 150KB/s quindi presumo che questo dato me lo possiate indicare...
tmaxv6 ti ha detto quello che volevi sentire.....
non ti stupire se su alcuni siti andrai a 30 e su altri a 750....
cm ti ha già detto la velocità non dipende solo dalla tua connessione
"L'amico" ha fatto orecchie da mercante, o forse da elefante.....
Se "l'amico" avesse domandato <<Io ho scaricato tale file da tale sito, uso Alicexxx e sono di Mantova, ed il sistema mi segnala questa velocità>>
Forse!!! un altro AMICO avrebbe potuto rispondere <<Ho scaricato lo setto file dallo stesso sito, uso fastweb e sono di Cemona, ed il sistema mi ha segnalato questa velocità>>
Sarebbe stato troppo facile. Sempre meglio correrre e tralasciare eventuali problematiche o informazioni utili alla collettività.