Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

download da web

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Superakka
Novizio
Novizio

Messaggio Superakka »

scusate, mi arriva fastweb tra pochi giorni vorrei solo una velocissima risposta a questa domanda: con fastweb 6mega adsl a quanto ammonta la velocità di download da web quindi internet e NON rete fastweb?
mi sono spulciato quasi tutto il forum ma non ho trovato una risposta soddisfacente....grazie mille e un saluto a tutti :D

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

ecco perchè non troverai mai una risposta, perchè dipendera' da quale fonte nel web ti metterai in collegamento per il dl.
In poche parole è la sua velocita' che determinera' la tua e questo dipendera' anche da quanta banda avra' occupata al momento della tua richiesta.
Superakka
Novizio
Novizio

Messaggio Superakka »

ho capito, ma quando scaricho adesso con l'adsl di telecom alice..nel download manager mi indica una velocità che si aggira intorno ai 150KB/s quindi presumo che questo dato me lo possiate indicare...

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

contento te, 400/600 ti puo' andare bene?
Superakka
Novizio
Novizio

Messaggio Superakka »

certo mi va benissimo ti ringrazio moltissimo. :D
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

tmaxv6 ti ha detto quello che volevi sentire.....
non ti stupire se su alcuni siti andrai a 30 e su altri a 750....
cm ti ha già detto la velocità non dipende solo dalla tua connessione

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

A buon inenditor poche parole....

"L'amico" ha fatto orecchie da mercante, o forse da elefante.....

Se "l'amico" avesse domandato <<Io ho scaricato tale file da tale sito, uso Alicexxx e sono di Mantova, ed il sistema mi segnala questa velocità>>

Forse!!! un altro AMICO avrebbe potuto rispondere <<Ho scaricato lo setto file dallo stesso sito, uso fastweb e sono di Cemona, ed il sistema mi ha segnalato questa velocità>>

Sarebbe stato troppo facile. Sempre meglio correrre e tralasciare eventuali problematiche o informazioni utili alla collettività.

Contento lui. O forse lei.
Rispondi