Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Dopo una formattazione, Fastweb Easy...

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Wollie
Novizio
Novizio

Messaggio Wollie »

... per farlo andare è una vera tragedia...
Nel senso... io ho già formattato con il mio PC 2-3 volte e poi, dopo aver installlato windows e SP2, inserisco il CD di installazione di Fastweb, facendo questo processo non come prima installazione.
Dopodichè mi affido alla fortuna :shock:
Infatti quando uso questa beneamata installazione, seguendo pari pari il procedimento, arrivo fino a due punti in cui la pagina HTML dell'installazione va a farsi benedire, mostrando "impossibile visualizzare la pagina". Quindi io provo e riprovo finchè il processo non mi va a buon fine.
Ora mio fratello, collegato con un altro PC via ethernet sempre allo stesso router/modem Thomson 7G 1.0, ha installato Windows, poi SP2, quindi ha provato il CD ma dopo mille e mille volte, non vuole saperne di connettersi...
Quale potrebbe essere la procedura migliore?
Inoltre mi chiedevo: ma nell'installazione del CD di Fastweb, cos'è che va a fare esattamente?

Aiutatemi!!! :cry:

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Bhe vedo che nel tuo vocabolario manca il buongiorno, buonasera, grazie, prego, per favore... NON PARLIAMO DI USARE IL TASTO CERCA.
Wollie
Novizio
Novizio

Messaggio Wollie »

Scusami hai ragione,
ho scritto di fretta e furia e non ho seguito la netiquette che si addice all'ingresso in un forum e ad una richiesta ed oltretutto non ho cercato.
Pertanto rinnovo le mie scuse per aver formulato il msg precedente, e potete cancellare il post, userò il tasto cerca.

Grazie

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi