Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
... per farlo andare è una vera tragedia...
Nel senso... io ho già formattato con il mio PC 2-3 volte e poi, dopo aver installlato windows e SP2, inserisco il CD di installazione di Fastweb, facendo questo processo non come prima installazione.
Dopodichè mi affido alla fortuna
Infatti quando uso questa beneamata installazione, seguendo pari pari il procedimento, arrivo fino a due punti in cui la pagina HTML dell'installazione va a farsi benedire, mostrando "impossibile visualizzare la pagina". Quindi io provo e riprovo finchè il processo non mi va a buon fine.
Ora mio fratello, collegato con un altro PC via ethernet sempre allo stesso router/modem Thomson 7G 1.0, ha installato Windows, poi SP2, quindi ha provato il CD ma dopo mille e mille volte, non vuole saperne di connettersi...
Quale potrebbe essere la procedura migliore?
Inoltre mi chiedevo: ma nell'installazione del CD di Fastweb, cos'è che va a fare esattamente?
Scusami hai ragione,
ho scritto di fretta e furia e non ho seguito la netiquette che si addice all'ingresso in un forum e ad una richiesta ed oltretutto non ho cercato.
Pertanto rinnovo le mie scuse per aver formulato il msg precedente, e potete cancellare il post, userò il tasto cerca.