Salve a tutti e buogiorno,
vorrei esporvi un problema che ho avuto in questi giorni con la linea fastweb.
Giovedi' scorso improvvisamente, a casa non avevo piu linea telefonica. chiamo il 192 192 ed espongo il problema.
Dopo vari solleciti la domenica di pomeriggio arriva un tecnico molto gentile e disponibile, il quale mi attacca per 5 minuti una piccola scatoletta nel cavo telefonico, dicendomi che doveva riabilitare il segnale dalla centralina, e che dopo circa un'oretta e mezza tutto sarebbe tornato come prima.
Preciso che ho sempre avuto una 6 Mega con 1 mega in upload, per circa 2 anni e non ho mai avuto problemi.
Ultimamente mi accorgo di avere sempre i miei 6 Mega, ma purtroppo in upload sono tornata a 512, ora io dico che cosa è successo? Chiamo allora il centro assistenza e mi spiegano che la mia linea è in fase di test per 72 ore e che passate queste ore tutto sarebbe tornato come prima, ma in realtà non è stato cosi'. Chiedo gentilmente, magari qui so che ci sono dei tecnici che lavorano anche per conto fastweb, di spiegarmi la motivazione di tutto questo.
Perchè dopo 2 anni che ho usufruito del servizio di 1 Mega in upload adesso non ne posso piu' usufruire?
Avendo bisogno di banda in up dato che trasferisco molti file tramite ftp in un server, avrei bisogno di ritornare nella mia banda in up.
DOPO INTERVENTO TECNICO PROBLEMI IN UPLOAD
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
sicuramente in fase di test di hanno abbassato l'upload.
dovresti trovare qlc che vada a modificare manualemnte i tuoi settaggi.
a me era capitata una cosa simile, causa blocco totale mi avevano passato a 4 mbit.
solo un intervento di karpik ha ripristinato tutto....
dovresti trovare qlc che vada a modificare manualemnte i tuoi settaggi.
a me era capitata una cosa simile, causa blocco totale mi avevano passato a 4 mbit.
solo un intervento di karpik ha ripristinato tutto....
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 13 ago 2021
cosa dovrei fare allora? mi puoi aiutare?
-
- MODERATORE
io no.
dovresti chiedere a qualche dipendente fastweb che frequenta questo forum di controllare la tua situazione
a me continuavano a dire che la mia linea si era deteriorata...ecc...
poi è arrivato karpik ha abilitato manualmente i 6 mbit e tutto è tornato normale
dovresti chiedere a qualche dipendente fastweb che frequenta questo forum di controllare la tua situazione
a me continuavano a dire che la mia linea si era deteriorata...ecc...
poi è arrivato karpik ha abilitato manualmente i 6 mbit e tutto è tornato normale
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 15 dic 2021
Ciao, la risposta te l'ha data CE. Contatta karpik (tramite MP), che frequenta questo forum ed sponigli il tutto.SaraMuratoreakaStabiloDj ha scritto:cosa dovrei fare allora? mi puoi aiutare?
Ti dirà anche quali dati gli devi fornire. Fidati.

-
- MODERATORE
ne approfitto per ringraziare ancora i "collaboratori esterni".
senza di loro noi comuni mortali possiamo fare ben poco.....
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 15 dic 2021
Sottoscrivo al 100%.Corona-Extra ha scritto:ne approfitto per ringraziare ancora i "collaboratori esterni".

-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 21 giu 2021
Ciao,
dato che ho un problema simili, sia in download che in upload, volevo chiedere prima di disturbare altri si è risolto il problema?
Grazie
dato che ho un problema simili, sia in download che in upload, volevo chiedere prima di disturbare altri si è risolto il problema?
Grazie