Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

domande su videostation e tv

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
msanteramo
User
User

Messaggio msanteramo »

hehehehe scusatemi ancora..!!! pultroppo faccio domande inutili o stupide.. ma e da poco che sono con fastweb.. comunque volevo chiedervi

1) quando ci sara il grande fratello.. su fastweb metteranno il canale?
2) posso collegare la videostation anche sulla mia tv in un altra camera al posto di andare sempre in salotto?
3) ma oh sentito parlare di un sito cinese dove puoi vederti le partite gratis.. come del resto noi facciamo con i loro canali.. quindi canali esteri.. loro fanno la stessa identica cosa.. ho sentito anche il sito ma pultroppo non me lo sono annotato.. qualcuno sa aiutarmi?
4) ed ultima domanda... posso vedere gli altri canali di sky in altri modi? cio[... sulla videostation cisono pochi canali.. vorrei anche vedermi per esempio il canale 109... tanto per dire..

vi ringrazio in anticipo!!! ciaoooooooooo

ANNUNCIO ADSENSE
trashed
Veterano
Veterano

Messaggio trashed »

msanteramo ha scritto:hehehehe scusatemi ancora..!!! pultroppo faccio domande inutili o stupide.. ma e da poco che sono con fastweb.. comunque volevo chiedervi
1) quando ci sara il grande fratello.. su fastweb metteranno il canale?
sinceramente spero di no
msanteramo ha scritto: 2) posso collegare la videostation anche sulla mia tv in un altra camera al posto di andare sempre in salotto?
la puoi mettere dove vuoi basta che (ovviamente) il cavo arrivi
msanteramo ha scritto: 3) ma oh sentito parlare di un sito cinese dove puoi vederti le partite gratis.. come del resto noi facciamo con i loro canali.. quindi canali esteri.. loro fanno la stessa identica cosa.. ho sentito anche il sito ma pultroppo non me lo sono annotato.. qualcuno sa aiutarmi?
[ Link visibile solo agli utenti registrati ] ma non ho nessuna idea se funzioni o meno (probabilmente no)
msanteramo ha scritto: 4) ed ultima domanda... posso vedere gli altri canali di sky in altri modi? cio[... sulla videostation cisono pochi canali.. vorrei anche vedermi per esempio il canale 109... tanto per dire..
i canali disponibili sono quelli presenti sul menu della vs.
altri non ce ne sono ne è possibile aggiungerli
Rispondi