1) salve a tutti, chi sarebbe kosì gentile da spiegarmi come devo settare i paramentri del programmino Dr.TCP per utente fastweb 6Mbit ?
Nelle istruzioni che si trovano in rete sono scritti solo le impostazioni per utenti 2 Mbit 4Mbit oppure Fibra.
2) Ho un altro problema: allora se provo a scaricare kon idc++ 1.25 ancke da t3 kon slot liberi, mi scarica lento(massimo 180, 200k)... mentre se provo a scaricare dallo stesso utente kon un alto client dc++(io ho provato kon FastwebDC), mi scarica intorno ai 530k che già va meglio... Però questa situazione prima che formattassi il pc non esisteva, infati io skarikavo traqnuillamente intorno ai 600k con idc++ 1.25. Da cosa può dipendere? e come risolvere sto problema? please help.
3) Infine sempre dopo aver formattato il pc anche emule che prima mi andava una spada, ora mi fallisce il test delle porte e da problemi nello scaricare... help.
Grazie...
Domande su Dr.TCP
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2021
Ti rispondo sul lato drtcp parti da questo link [ Link visibile solo agli utenti registrati ] e poi, magari, anche il resto, tornerà in norma, anche se poi non ho visto cose fuori norma, io ho fastweb 6 megabit, e con idc++ (versione 1.26) alcune volte scarico a 450/460 kbytes al secondo dai t3, del resto non tutti, sia per ignoranza o altro, quelli che si settano t3 con idc o dc, l'è istess, sono poi realmente delle fibre, ricordo per tutti, inoltre, che avere la videostation accessa succhia banda, indipendentemente dal client (programma) di p2p che si sta usando (idc++, ramalopster (rama lopster), ares, e gli altri non li cito, non mi piacciono
).

-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
1) se non ti dispiace siamo noi dello staff adecidere cosa va bollato importante.
2) se non ti dispiace evita le kappa.
3) per favore evita i thread paghi 1 e prendi 3: in questo chiedi 3 cose che non c'ntrano nulla una con l'altra e due sono assolutamente OT.
Spero non ripeterai gli errori fatti in questo topic
2) se non ti dispiace evita le kappa.
3) per favore evita i thread paghi 1 e prendi 3: in questo chiedi 3 cose che non c'ntrano nulla una con l'altra e due sono assolutamente OT.
Spero non ripeterai gli errori fatti in questo topic