merrick ha scritto:
dunque sono circa 20 gg che ho l'abb fastweb e la mia connessione mi dice: velocità 819.2 Kbps....è normale? nellla mail che fastweb mi ha spedito diceva che la mia connessione sarebbe stata di 2 Mb.
dove rilevi quei dati? 819,2 e' quasi da fibra, pero succede a volte che ci siano degli scompensi di banda a tuo favore, goditeli.
...poi un'altra cosa...al momento in cui ho installato la connessione (flat) ho mantenuto la mia vecchia mail .....@libero.it , ho fatto un giro nel sito di adunanza e non mi fanno iscrivere perchè non ho la mail con ....@fastweb.it .....perchè tutto ciò io proprio non comprendere....
due cose:
prima di tutto tu la mail @libero.it non la puoi gestire piu' in automatico, per leggere la posta devi andare sul web alla pagina
[ Link visibile solo agli utenti registrati ] e fare il login da li'.
Devi attivare la tua email che ti viene di diritto, lo puoi fare attraverso la myfastpage digita
[ Link visibile solo agli utenti registrati ] ti chiedera' di fare il login cioe' dovrai inserire il tuo username fastweb che ti hanno dato al momento del contratto.
Se tu ti chiamssi Sofia Loren sarebbe qualcosa come SLOREN345 tutto maiuscolo.
In ogni caso tu dovresti avere gia' una email fastweb dedicata del tipo
[ Link visibile solo agli utenti registrati ] come puoi fare?
Apri outlook express strumenti/account selezioni posta elettronica e clicchi aggiungi:
1) nome visualizzato non e' importante mettici il tuo nickname preferito oppure il tuo nome o quello che ti pare.
AVANTI
2) indirizzo di posta eletttronica devi inserirlo con i dati del titolare del contratto
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
AVANTI
3) il server della posta in arrivo e' : POP3
sotto
server posta in arrivo: pop.fastwebnet.it
sotto
server posta in uscita smtp.fastwebnet.it
AVANTI
4) nome account nome.cognome (sempre di chi e' titolare del contratto)
password: 1234 poi la cambierai
AVANTI FINE
hai creato il tuo account fastweb prova ad inviare una email a te stessa se non funziona potrebbe essere necessario l'intervento di un operatore fastweb, chiama il 192193 e in bocca al lupo:-)
comunque li ho provati tutti ....@libero.it anche quello della connessione che è ....@liberolight ....ma nulla mi dice password errata...non ci capisco un fico secco....non sbranatemi se ho sbagliato qualcosa e al limite ditemi dove guardare...

lascia perdere libero.it