Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Sono un'utente nuovo e lavoro con FastWeb a roma da due mesi...
Metto a disposizione a kiunque su questo forum informazioni su costi,agevolazioni,aspetti tecnici,e problemi.
Spero che vi possa essere utile!!
Saluti
Dindo
la vs mi va a scatti,ho telefonato tantissime volte,sono venuti molti tecnici e ho cambiato tanti apparecchi.
dicono che la linea sia buona (scarico intorno ai 670 KB, ho 6 Mbit) e non sanno come risolvere il probl....inoltre il mio vicino vede benissimo......
hai qlc consiglio?
Corona-Extra ha scritto:ciao e ben venuto
inizio io!!!
la video station mi va a scatti,ho telefonato tantissime volte,sono venuti molti tecnici e ho cambiato tanti apparecchi.
dicono che la linea sia buona (scarico intorno ai 670 KB, ho 6 Mbit) e non sanno come risolvere il probl....inoltre il mio vicino vede benissimo......
hai qlc consiglio?
grazie
Be per qusti problemi abbiamo avuto 20000 chiamate....
Dato che stiamo attuando lavori sulle linee di digitale terrestre in molte abitazione il segnale non arriva pulito.Il tuo vicino vede bene xkè forse ha un doppino telefonico migliore e la lineea piu pulita, ma non è detto che tu debba vedere per forza come lui dato che la tua linea è completamente separata dalla sua.
Devi sapere che ogno utente Fastweb è una cosa a sè, e quindi è normale trovare differenza di linea tra abitazioni anche vicine.
Ti consilio di aspettare che passi almeno il periodo di Febbraio ,dato che ora cè la promozione e ci sono molti nuovi allacci che comportano cali di linea,e seprare che ti aumentino l'erogazione del segnanle della tv.
In tutti casi se passa qualche mese e il problema persiste richiama i tecnici e vedi che ti dicono.