Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Domande Fastweb!!

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Bloccato
Dindo
Novizio
Novizio

Messaggio Dindo »

Salve a tutti :!:

Sono un'utente nuovo e lavoro con FastWeb a roma da due mesi...
Metto a disposizione a kiunque su questo forum informazioni su costi,agevolazioni,aspetti tecnici,e problemi.
Spero che vi possa essere utile!!
Saluti
Dindo :D

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

ciao e ben venuto
inizio io!!!

la vs mi va a scatti,ho telefonato tantissime volte,sono venuti molti tecnici e ho cambiato tanti apparecchi.
dicono che la linea sia buona (scarico intorno ai 670 KB, ho 6 Mbit) e non sanno come risolvere il probl....inoltre il mio vicino vede benissimo......
hai qlc consiglio?

grazie
Dindo
Novizio
Novizio

Messaggio Dindo »

Corona-Extra ha scritto:ciao e ben venuto
inizio io!!!

la video station mi va a scatti,ho telefonato tantissime volte,sono venuti molti tecnici e ho cambiato tanti apparecchi.
dicono che la linea sia buona (scarico intorno ai 670 KB, ho 6 Mbit) e non sanno come risolvere il probl....inoltre il mio vicino vede benissimo......
hai qlc consiglio?

grazie
Be per qusti problemi abbiamo avuto 20000 chiamate....
Dato che stiamo attuando lavori sulle linee di digitale terrestre in molte abitazione il segnale non arriva pulito.Il tuo vicino vede bene xkè forse ha un doppino telefonico migliore e la lineea piu pulita, ma non è detto che tu debba vedere per forza come lui dato che la tua linea è completamente separata dalla sua.
Devi sapere che ogno utente Fastweb è una cosa a sè, e quindi è normale trovare differenza di linea tra abitazioni anche vicine.