Domande su DRTCP
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 02 set 2021
Ciao amici.In toofast ho scaricato un programma di nome DRTCP che sembra ottimizzare la banda offerta da fastweb.Ho provato a cliccare sull'eseguibile e sono riportati alcuni valori che se non ho capito male dovrebbero modificare il TCP/IP.Sotto poi mi dice save o exit ed io naturalmente ho cliccatto exit perche' non sono sicuro....si parlava di una saturazione della linea telefonica.Voi che mi dite?Lo conoscete?Qualcuno lo usa?La persona da cui l'ho scaricato sembra esserne entusiasta....aspetto fiducioso voste impressioni
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Se ne parla :
qui [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
-
- User
Ciao.Ho fatto le modifiche dei parametri di drtcp ma non ho visto alcun miglioramento!Come mai?Se aumento il Top Receive Window(ho una dsl a 4mb)che succede?ditemi cosa devo fare!!!Grazie!!
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
ma se la connessione funziona bene, che bisogno hai di usare questi programmi?
-
- User
per ottimizzarla appunto,se si puo ottenere qualcosa in più perche' non farlo?e poi nel p2p non è che sia proprio ottima la connessione, anche se so che dipende da una quantità di fattori esterni.
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 28 set 2021
Guarda io l'ho usato sinceramente non verificato se fossero migliorate le prestazioni ma comunque ricordati che tu scarichi tanto veloce quanto la fonte dalla quale prendi il materiale è veloce. Perciò se tu scarichi da un 56k non vai + di 5 K anche se fossi fibra.
Verifica la velocità su tucows e segnati i valori poi modificali e ricontrolla su tucows.
Poi dicci.
Ciao
Verifica la velocità su tucows e segnati i valori poi modificali e ricontrolla su tucows.
Poi dicci.
Ciao
-
- SUPER MODERATORE
Scusa flex ma un po di buona volonta'......... o non sai leggere.
Hai messo 2 richieste per la stesso argomento.
Hai richiesto i collegamenti che ti avevo gia' dato.
Cosa vuoi anche essere imboccato.
Hai messo 2 richieste per la stesso argomento.
Hai richiesto i collegamenti che ti avevo gia' dato.
Cosa vuoi anche essere imboccato.
-
- User
Scusa tu maxy ma forse sei tu a non saper leggere.I collegamenti che mi hai dato li ho visti ma non ho ricevuto le risposte che volevo nè per drtcp,che non ha dato alcun effetto,nè per tcpoptimizer,di cui sembra non esistere una guida. .Non ho bisogno di essere imboccato per la cronaca.....L' educazione, credo, debba essere al primo posto e quindi credo tu debba trovarti qualcun'altro da imboccare.
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
senti caro, se qui c'è un maleducato sei tu , che oltre a non sapere assolutamente cosa è un forum (basta vedere come posti), lo hai scambiato per un help desk di Fastweb (cosa che non è); inoltre hai sempre ricevuto risposte cortesi e ,per quanto possibile, tendenti ad aiutarti, non contento ora vieni a farmi pure il cazziatone? quindi o ti adegui alle regole del forum (che sicuramente avrai letto....)oppure puoi tranquillamente cercartene un altro(ammesso ce ne siano) in cui trovare risposte e in cui scoprire veramente chi è il maleducato.
-
- User
Mi devo scusare con te maxy perche' la mia risposta di prima non era rivolta a te ma a tmaxv6 che non è stato molto gentile nei miei confronti.Ho sbagliato a scrivere il nick e quindi non mi riferivo a te che sei sempre stato gentile.Per qanto riguarda il mio modo di postare probabilmente è come dici tu ma mi capita a volte di scontrarmi con problemi molto particolari,a mio avviso, e qundi sollevando nuove(almeno credo siano tali)questioni spero anche di aiutare altri alle prese con i miei stessi problemi.Avrò anche sbagliato a postare fino ad ora(cosa che mi impegnerò a fare meglio) ma mi pare di essermi sempre comportato educatamente.Grazie e scusa per tutto.
-
- SUPER MODERATORE
Mi ripeto caro flex le risposte per i tuoi problemi se problemi sono le trovi ampiamente trattate nei vari linck che ti ho messo. Visto che trattano lo stesso argomento da te richiesto.
In quanto alla mia maleducazione, non gentilezza (non vedo cosa posso aver detto di non gentile o maleducato) comunque. è nulla nei confronti della tua arroganza ed ignoranza.
In quanto alla mia maleducazione, non gentilezza (non vedo cosa posso aver detto di non gentile o maleducato) comunque. è nulla nei confronti della tua arroganza ed ignoranza.
-
- User
Evito di continuare la polemica con te perche' non ho ne il tempo ne la voglia.Quando attraversi momenti difficili,non ti va di battagliare anche per cose inutili..Comunque grazie dei link da te indicati,li consulterò con maggiore attenzione.