Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Salve a tutti.
Volevo chiedere un aiuto per risolvere un problemino che ho con il grande VLC.
Quando magari voglio registrare o ricodificare un file con l'opzione
" trasmissione in uscita" , qualunque settaggio video io metta per il salvataggio del filmato, ogni volta VLC mi crea un file senza alcuna estensione.. o meglio un file dat. Tral'altro questo file non viene riconosciuto da altri lettori all'infuori di VLC,anche rinominandolo .avi , nonstante magari io abbia scelto come file in uscita MP4.
Sapreste darmi una mano per capire come risolvere il problema?
Ho visitato la pagina che mi hai linkato e seguendo i vari passi non ho comunque risolto ancora il mio problema.
Anche se usando MPEG PS ora anche mediaplayer legge il file, comunque non riesco ad aprirlo, con virtualdub.
Ho letto che dicevi che virtualdub apre anche i file mpeg.. a me non li ha mai aperti..solo avi.. infatti questi file che mi crea VLC non me li legge perchè sono mpeg.
comunque grazie per l'interessamento..
Allora: per i files mpg o mpeg io uso virtualdub mod e ti assicuro che non ci sono problemi. Credo che la funzione sia implementata anche nella ultima versione di virtualdub ( l' originale). In alternativa usa le mod ( virtualdubmod o nandub). Vedrai che risolvi.