Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
ciao,
a giorni verranno a montarmi l'hug (si schiama così?) in una casa dove stanno facendo dei lavori.
visto che al momento non ho fisicamente la presa telefonica, ovvero ho il buco e i fili ma i tecnici hanno staccato la presa vera e propria per i lavori, devo fargliela mettere affinchè il tecnico di fastweb possa attaccarci l'hug.
ho un dubbio, oltre la presa telefonica serve anche una elettrica vicino per dare elettriità all'hug?
state andando ot tutti!
comunque, secondo me non è consigliabile attaccarlo con dei cavi elettrici sottotraccia, perchè se devi resettare che l'hag ti si impalla (e a volte accade) è sempre più comodo avere una spina da staccare... a meno che tu non metta un interruttore, ma a questo punto è come mettere una prea
naoko ha scritto:se devi resettare che l'hag ti si impalla (e a volte accade) è sempre più comodo avere una spina da staccare...
negli hag pirelli esiste il tasto reset.....
comunque se riesci a tovare un alimentatore uguale e a modificarlo fai cosi.
ricorda solo che ci vuole un trasformatore
Sorbole a me l'hag è sotto continuità ed un paio di volte che sono rimasto a lume di candela, tutto è sembrato funzionare a dovere (anche il pc è sotto gruppo).
P.S. forse il catalist è posto direttamente presso la centrale che dista circa 200 metri (e dispone di continuità), forse....?