domanda spero questa volta pertinente passaggio light -full
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 20 ott 2021
Rifaccio la domanda... ora ho letto le faq... che rimandano alla modulistica del sito fastweb dove pero' non ho trovato risposte. C'è qualcuno di voi che ha fatto il passaggio da fastweb light a fastweb full e sa dirmi se ha dovuto ripagare totalmente l'allaccio? .Al centralino 192 193 ho chiamato e come spesso accade mi danno risposte discordanti. Per questo ho postato qui. Al ragazzo che mi aveva risposto, non so chi sia, prima che venisse spazzato via il thread volevo dire grazie della risposta ma io non ho obbligo contrattuale annuale avendo fastweb light .Comunque mi è stato utile lo stesso perchè ora so più o menoche dovrebbero almeno lasciarmi la linea attiva durante il passaggio tnx!
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 07 ott 2021
Al terzo paragrafo di questo documento è spiegato che volendo passare dal contratto Light ad un altro (FASTWEB Full, Easy e Tuttoricaricabile) devi disdire il contratto con la compagnia telefonica primaria ( Telecom,Libero,tiscali, ecc..) con tutte le spese annesse e connesse che un nuovo contratto comporta.
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
I termini di questo documento si riferiscono alla data del 19 maggio 2006 non so dirti altro in merito ad eventuali cambiamenti, mi spiace.
Ciao.
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
I termini di questo documento si riferiscono alla data del 19 maggio 2006 non so dirti altro in merito ad eventuali cambiamenti, mi spiace.
Ciao.

-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 20 ott 2021
grazie mille , alla fine sono riuscita a ritrovarti! anche senon c'è scritto specificatamente del passaggio era quello che temevo. Nonostante io abbia già pagato 49 euro, senza cambiare operatore tel, per l'attivazione di light, mi sa che dovro' recedere e rifare tutto il contratto per la full con il pagamento del nuovo allaccio. Speravo che fastweb si facesse carico delle spese senza fare ripagare a me !