Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Salve a tutti e complimenti per il forum.
Qualcuno può rispondere a questa domanda:
Ho ormai fastweb a casa da circa 4 mesi e non mi dà alcun problema, anzi, devo dire che è davvero una bomba!Ho un router acces point wirless della US Robotics, direttamente connesso all'hag, che mi condivide la connessione su 2 portatili, in maniera wirless, e su un pc fisso con cavo lan. In definitiva, occupo una sola delle 3 porte sull' hag pirelli messe a disposizione da fastweb per la navigazione internet.
Prossimamente dovrò acquistare un nuovo pc fisso. Per non comprare una nuova scheda di ricezione wireless, posso connettere il pc all'hag pirelli direttamente con un altro cavo lan, visto che il nuovo pc andrà nelle vicinanze dell'hag?
So che è una cosa fattibilissima ma non so se, occupando un'altra delle tre porte(me ne rimarrebbe libera solo una), fastweb se ne accorge e mi chiede di pagare qualcosa, visto che al momento dell'attivazione io ho dichiarato di avere un solo computer connesso all' hag e quindi di occupare una sola porta.
I 75 euro una tantum che ho visto nel sito della fasrweb riferiti ad una nuova presa si riferiscono proprio a questo?