Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Ciao ragazzi,avendo sottoscritto un abbonamento a fastweb,vorrei disdire la mia flat con tin.it.....bene chiamo e mi dicono che il contratto è fino a ottobre e fino ad allora devo pagare
Allora provo almeno a chiedere un passaggio da flat a free(pagherei quindi a consumo,cioè niente)e nemmeno questo si puo fare
Cioè secondo loro dovrei pagare per qualcosa che non posso usare(non ho piu la telecom)....
La mia pratica di passaggio fu seguita tutta da Fastweb.
Avendo dato delega per farlo.
Ci fu un piccolo intoppo, se ricordo pagai un altro canone e poi la cosa fini' per il meglio.
anche nel mio caso ha fatto tt fastweb.Dopo poco è arrivata la boletta telecom che segnalava il cambio di operatore e l addebito fino al giorno in cui ho fatto il cambio
ma cm pagavi????cm puoi avere l abbonamento fino ad ottobre??cn fastweb paghi in anticipo 2 mesi ma addirittura 8 cn tin.it mi sembra esagerato.non è che c era qualche clausula nel contratto....anche se mi sembra strano
confermo: la clausula contrattuale è chiara. TIN è' disdicibile solo alla scadenza annuale tramite raccomandata a.r.
Ho il tuo stesso problema presso il mio studio: abbiamo tin ADSL LAN 640 IP FISSO e vogliamo passare tutto a Fastweb (telefonia e internet). Mi sono informato e ho riletto bene il contratto e non è disdicibile se non alla scadenza naturale.
Il mio avvocato mi ha detto che la cosa sarebbe facilmente smontabile: non avendo più il mezzo fisico per l'erogazione del servizio, avendo tu effettuato l'unbundling da telecom con il passaggio a Fastweb, loro non possono fatturarti un servizio che è impossibile ti eroghino.
Per evitare rogne ho comunque deciso di tenermi tin fino a maggio (scadenza naturale) per poi passare a Fastweb anche in studio. A casa avevo invece Alice Mega che si disdice contestualmente a telecom (a patto che la si abbia tenuta almeno un anno). Non fosse altro perchè la pagavo in bolletta e, FINALMENTE, la bolletta non mi arriva più!!!