Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

disdetta mancato servizio si puo?

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
FUCKiro
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 25 gen 2021

Messaggio FUCKiro »

Prima di tutto salve a tutti!!!!

Volevo chiedere se avevi risolto e in che modo la questione del telefono che non squilla perchè anche io ho lo stesso problema.

grazie mille

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
lupo3
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 15 nov 2021

Messaggio lupo3 »

salve a tutti sono nuovo e mi vado a presentare ponendo un quesito...
ho da poco effettuato il passaggio da infostrada a fastweb ma non mi
trovo per niente bene in quanto l'adsl era più veloce e fluida prima e poi il
servizio di fonia fissa non mi funziona in ricezione da 12 giorni e cioè dal giorno dell'attivazione, quando qualcuno prova a chiamare sente squillare libero ma il mio telefono non squilla e chiamando il servizio clienti fastweb mi dicono che è un problema che risolveranno...iniziamo bene...ora vi chiedo, avendo io deciso di disattivare immediatamente fastweb, per non dover pagare la penale di 50 euro prevista per la disattivazione del contratto, posso mandare una roccomandata nella quale chiedo la disattivazione di tutto senza pagare la penale in quanto non mi è stato erogato un servizio??? e se si come mi condigliate di scrivere nella lettera???grazie a tutti
Avatar utente
Dario900
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 28 mag 2021

Messaggio Dario900 »

Potevi recedere nei primi 10 giorni senza pagare niente.
Adesso per disdire devi pagare i famosi 50 euro circa.
I servizi li hai, adsl e telefono. Per il telefono non funzionante evidentemente ci sarano problemi extra Fastweb.

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
lupo3
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 15 nov 2021

Messaggio lupo3 »

grazie della risp. ma secondo te non mi posso "attaccare" a nulla per non pagare?in fin dei conti sono più di dieci giorni che tutto è attivo ma chi vuole chiamarmi non lo puo fare perche il tel non squilla!!!
Avatar utente
Dario900
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 28 mag 2021

Messaggio Dario900 »

Certe volte il problema è telecom e Fastweb non può far altro che aspettare.
Se poi hai un contratto con connessione in Ws è ancora peggio.
aprilia58
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 31 ott 2021

Messaggio aprilia58 »

lupo3 ha scritto:grazie della risp. ma secondo te non mi posso "attaccare" a nulla per non pagare?in fin dei conti sono più di dieci giorni che tutto è attivo ma chi vuole chiamarmi non lo puo fare perche il tel non squilla!!!

scusa lupo3, ma con Infostrada avevi problemi con il telefono di casa???

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi