Prima di tutto salve a tutti!!!!
Volevo chiedere se avevi risolto e in che modo la questione del telefono che non squilla perchè anche io ho lo stesso problema.
grazie mille
disdetta mancato servizio si puo?
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 15 nov 2021
salve a tutti sono nuovo e mi vado a presentare ponendo un quesito...
ho da poco effettuato il passaggio da infostrada a fastweb ma non mi
trovo per niente bene in quanto l'adsl era più veloce e fluida prima e poi il
servizio di fonia fissa non mi funziona in ricezione da 12 giorni e cioè dal giorno dell'attivazione, quando qualcuno prova a chiamare sente squillare libero ma il mio telefono non squilla e chiamando il servizio clienti fastweb mi dicono che è un problema che risolveranno...iniziamo bene...ora vi chiedo, avendo io deciso di disattivare immediatamente fastweb, per non dover pagare la penale di 50 euro prevista per la disattivazione del contratto, posso mandare una roccomandata nella quale chiedo la disattivazione di tutto senza pagare la penale in quanto non mi è stato erogato un servizio??? e se si come mi condigliate di scrivere nella lettera???grazie a tutti
ho da poco effettuato il passaggio da infostrada a fastweb ma non mi
trovo per niente bene in quanto l'adsl era più veloce e fluida prima e poi il
servizio di fonia fissa non mi funziona in ricezione da 12 giorni e cioè dal giorno dell'attivazione, quando qualcuno prova a chiamare sente squillare libero ma il mio telefono non squilla e chiamando il servizio clienti fastweb mi dicono che è un problema che risolveranno...iniziamo bene...ora vi chiedo, avendo io deciso di disattivare immediatamente fastweb, per non dover pagare la penale di 50 euro prevista per la disattivazione del contratto, posso mandare una roccomandata nella quale chiedo la disattivazione di tutto senza pagare la penale in quanto non mi è stato erogato un servizio??? e se si come mi condigliate di scrivere nella lettera???grazie a tutti
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2021
Potevi recedere nei primi 10 giorni senza pagare niente.
Adesso per disdire devi pagare i famosi 50 euro circa.
I servizi li hai, adsl e telefono. Per il telefono non funzionante evidentemente ci sarano problemi extra Fastweb.
Adesso per disdire devi pagare i famosi 50 euro circa.
I servizi li hai, adsl e telefono. Per il telefono non funzionante evidentemente ci sarano problemi extra Fastweb.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 15 nov 2021
grazie della risp. ma secondo te non mi posso "attaccare" a nulla per non pagare?in fin dei conti sono più di dieci giorni che tutto è attivo ma chi vuole chiamarmi non lo puo fare perche il tel non squilla!!!
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2021
Certe volte il problema è telecom e Fastweb non può far altro che aspettare.
Se poi hai un contratto con connessione in Ws è ancora peggio.
Se poi hai un contratto con connessione in Ws è ancora peggio.
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 31 ott 2021
lupo3 ha scritto:grazie della risp. ma secondo te non mi posso "attaccare" a nulla per non pagare?in fin dei conti sono più di dieci giorni che tutto è attivo ma chi vuole chiamarmi non lo puo fare perche il tel non squilla!!!
scusa lupo3, ma con Infostrada avevi problemi con il telefono di casa???