Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

disdetta fastweb

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
marat80
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 02 mar 2021

Messaggio marat80 »

Allora, visto che FASTWEB è piuttosto " cara " stavo pensando di cambiare operatore.
Qualora decidessi disdire il contratto, viste le mie conoscenze a riguardo,
dovrei:
- inviare una RACCOMANDATA A/R al servizio clienti fastweb con scritto che intendo disdire il contratto.
Dopo 60 giorni, in teoria, mi dovrebbero "staccare" FASTWEB.
Vi chiedo di dirmi se "ho sbagliato qualcosa o no ".
Grazie :?:

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
bofh68
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 15 dic 2021

Messaggio bofh68 »

Quello che dici è corretto.

"La richiesta di disdetta va inviata, con preavviso di 60 giorni, mediante raccomandata a/r a FastWeb Servizio Clienti, C.P. n. 126, 20092 Cinisello Balsamo (MI)."

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Ultimamente c'è stato qualche cambiamento. Leggi qui:

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Attento. Mollando Fastweb credo che tu possa solo tornare con TELECOM.
In tal caso avevo sentito di una "tassa" di rientro da pagare (€ 120,00 se non erro). Non so dirti se puoi disdire Fastweb ed andare con qualcuno che NON sia TELECOM. Meglio se ti informi.

P.S. Perchè hai postato 2 volte lo stesso messaggio?
tmaxv6
SUPER MODERATORE
OFFLINE
SUPER MODERATORE
Iscritto il: 03 mar 2021

Messaggio tmaxv6 »

Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

P.S. Perchè hai postato 2 volte lo stesso messaggio?
le stranezze della vita....:D

Gia' perchè avrà pstato 2 volte?

ANNUNCIO ADSENSE
marat80
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 02 mar 2021

Messaggio marat80 »

sono nuovo e allora non sono ancora " molto pratico" a scrivere nel forum...
...mi sono sbagliato
Avatar utente
subpanda
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 20 giu 2021

Messaggio subpanda »

marat80 ha scritto:sono nuovo...
Non ti preoccupare, questo è un sito di utenti più o meno soddisfatti.

Peccato che non possiamo agire direttamente con fastwweb, non siamo il servizio clienti.

Devi lamentarti direttamente con loro, e sperare di ottenere effetti significativi.

Partecipiamo al tuo problema.

A presto.
Rispondi