Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Allora, visto che FASTWEB è piuttosto " cara " stavo pensando di cambiare operatore.
Qualora decidessi disdire il contratto, viste le mie conoscenze a riguardo,
dovrei:
- inviare una RACCOMANDATA A/R al servizio clienti fastweb con scritto che intendo disdire il contratto.
Dopo 60 giorni, in teoria, mi dovrebbero "staccare" FASTWEB.
Vi chiedo di dirmi se "ho sbagliato qualcosa o no ".
Grazie
"La richiesta di disdetta va inviata, con preavviso di 60 giorni, mediante raccomandata a/r a FastWeb Servizio Clienti, C.P. n. 126, 20092 Cinisello Balsamo (MI)."
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Ultimamente c'è stato qualche cambiamento. Leggi qui:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Attento. Mollando Fastweb credo che tu possa solo tornare con TELECOM.
In tal caso avevo sentito di una "tassa" di rientro da pagare (€ 120,00 se non erro). Non so dirti se puoi disdire Fastweb ed andare con qualcuno che NON sia TELECOM. Meglio se ti informi.
P.S. Perchè hai postato 2 volte lo stesso messaggio?