Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Disdetta Alice adsl

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
el lobo
Novizio
Novizio

Messaggio el lobo »

Il tecnico è venuto alle 12 invece delle 16 e ha montato il tutto.
Mi ha detto che il distacco da telecom avverrà il 1° settembre.
E in quel giorno verrà a casa un altro tecnico fastweb per configurare il tutto.

Mi è stato detto di disdire adesso l'adsl telecozza ma la telecozza (187) ha detto che una volta effettuato il distacco verrà staccata automaticamente anche l'adsl.

Mi sapete consigliare voi?
Chiamo e disdico l'adsl telecom o è vero che avverrà il distacco di tutto automaticamente?

Grazie

:D

ANNUNCIO ADSENSE
fastnetrock
User
User

Messaggio fastnetrock »

io, per essere sicuro ho fatto subito una raccomandata RR per la disdetta, controlla che il contratto sia in scadenza almeno tra due mesi, altrimenti ti rinnovano per un anno. Io sono in Fastweb da una settimana, auguri
el lobo
Novizio
Novizio

Messaggio el lobo »

fastnetrock ha scritto:io, per essere sicuro ho fatto subito una raccomandata RR per la disdetta, controlla che il contratto sia in scadenza almeno tra due mesi, altrimenti ti rinnovano per un anno. Io sono in Fastweb da una settimana, auguri
Grazie, seguirò il tuo consiglio.
:)

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi