Salve a tutti raga , avrei un problema con fastweb e chiedo a voi x vedere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema oppure sa come posso risolvere , ho la linea attiva da quasi 5 mesi Fastweb 6 M/b , e non riesco a capire il motivo x il quale dopo un po che stò connesso mi si disconnette quindi x far ripartire la connessione o stacco il cavo usb e lo riallaccio , oppure riavvio il pc . Quando si riconnette stà un 2 /3 ore collegato e poi nuovamente giù la linea . Ho provato a collegare il tutto al portatile e fa la stessa cosa.
Ringrazio anticipatamente x le risp.
Disconnessione
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 03 lug 2021
si ho l'hag quello che mi ha mandato la fastweb il pirelli 2 uscite lan , 1 uscita x l' alimentazione , 1 uscita x l' usb
-
- Novizio
penso di aver capito il problema ho lasciato tutta la nottata il pc acceso senza scaricare nulla e stamattina era tutto ok, oggi pomeriggio invece ho attacato emule e mi si scollegava spesso e volentieri , praticamente tutte le volte che si scollegava avevo emule attacato , come posso risolvere ? senza dover staccare emule ?
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
ripeto quanto segnalato, usa lan e verifica.
-
- Novizio
ho capito ma quando collego il cavo lan che mi è arrivato col modem al mio pc non mi si collega a internet mi da errore
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Ovvio devi configurare in modo da utilizzare il percorso di rete e non quello usb.
Prendi il manuale e segui le istruzioni relative.
Prendi il manuale e segui le istruzioni relative.