Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Disconnessione

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Marvel83
Novizio
Novizio

Messaggio Marvel83 »

Salve a tutti raga , avrei un problema con fastweb e chiedo a voi x vedere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema oppure sa come posso risolvere , ho la linea attiva da quasi 5 mesi Fastweb 6 M/b , e non riesco a capire il motivo x il quale dopo un po che stò connesso mi si disconnette quindi x far ripartire la connessione o stacco il cavo usb e lo riallaccio , oppure riavvio il pc . Quando si riconnette stà un 2 /3 ore collegato e poi nuovamente giù la linea . Ho provato a collegare il tutto al portatile e fa la stessa cosa.
Ringrazio anticipatamente x le risp.

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

cavo usb???
Marvel83
Novizio
Novizio

Messaggio Marvel83 »

si ho l'hag quello che mi ha mandato la fastweb il pirelli 2 uscite lan , 1 uscita x l' alimentazione , 1 uscita x l' usb

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

usa la lan
Marvel83
Novizio
Novizio

Messaggio Marvel83 »

penso di aver capito il problema ho lasciato tutta la nottata il pc acceso senza scaricare nulla e stamattina era tutto ok, oggi pomeriggio invece ho attacato emule e mi si scollegava spesso e volentieri , praticamente tutte le volte che si scollegava avevo emule attacato , come posso risolvere ? senza dover staccare emule ?
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

ripeto quanto segnalato, usa lan e verifica.

ANNUNCIO ADSENSE
Marvel83
Novizio
Novizio

Messaggio Marvel83 »

ho capito ma quando collego il cavo lan che mi è arrivato col modem al mio pc non mi si collega a internet mi da errore
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Ovvio devi configurare in modo da utilizzare il percorso di rete e non quello usb.

Prendi il manuale e segui le istruzioni relative.
Rispondi