Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

disconnessione e riconnessione hag

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Yami89
Novizio
Novizio

Messaggio Yami89 »

salve,ho questo problema:ho fatto da poco l'abbonamento a fastweb e mi hanno portato il fastmodem modello CPA-ZNTE71FWB il quale in alcuni momenti della giornata ha la spia LINEA che si spegne e si riaccende continuamente,anche quando nessun pc è connesso.che problema potrebbe essere?

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

E' un problema di disallineamento.
L'alimentazione è collegata bene? Qualche doppia presa o ciabatta fa le bizze? Il cavo di ingresso della presa telefonica adsl è collegato bene? Muovendo l'hag si spegne?
Se no, contatta il call center e fai una segnalazione di guasto.
Yami89
Novizio
Novizio

Messaggio Yami89 »

grazie dell'interessamento,non ho ancora controllato se tutto è collegato bene,ma ti posso dire per certo che spostandolo o muovendolo si disconnette

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Yami89 ha scritto:grazie dell'interessamento,non ho ancora controllato se tutto è collegato bene,ma ti posso dire per certo che spostandolo o muovendolo si disconnette
E allora c'è qualche connettore che fa le bizze.
Controlla bene tutte le connessioni, anche quelle elettriche.
Yami89
Novizio
Novizio

Messaggio Yami89 »

ok,provo a scollegare e ricollegare tutto e poi ti faccio sapere se il problema persiste
Rispondi