Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

DISCONNESSIONE LINEA FIBRA CITTA' 2000

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
franzlele
Novizio
Novizio

Messaggio franzlele »

Ciao a tutti,
ho una connessione fastweb in fibra senza hag solo il cavo che entra in casa in quanto come prima zona cablata di milano hanno messo tutte le porte di entrata della connessione per tutto il palazzo in cantina.
Ha sempre funzionato alla grandissima ma è ormai da più di un mese che perdo la connessione dopo un breve periodo di navigazione. Nella visualizzazione degli eventi mi esce il seguente errore:
Tipo evento: Errore
Origine evento: Dhcp
Categoria evento : 1000
Descrizione: Il computer ha perso il lease dell'indirizzo IP xxxxxxxxxdella scheda di rete con indirizzo xxxxxxxxxxx
Ho contattato fastweb e mi hanno detto, come al solito, che non è un loro problema. Ho fatto scansioni antivirus, antimalaware, riparazioni del registro, reinstallato il protocollo TCP/IP, reinstallato i driver della scheda di rete REALTEK. Non so più cosa fare, qualcuno potrebbe aiutarmi.
Grazie :twisted: :twisted:

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi