Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Ho disabilitato il computerino sulla barra di stato ....

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
alicein
Novizio
Novizio

Messaggio alicein »

Il problema sarà sicuramente banale ma data la mia completa ignoranza di fastweb non riesco a risolvere. L'altra sera ero a casa del mio ragazzo che ha una connessione fastweb 30 ore, lui non sa usare il pc e mi ha chiesto di spegnerlo, io allora prima di spengere il computer ho disattivato la connessione mediante i due computerini a dx nella barra di stato di windows. Adesso il fratello del mio ragazzo non riesce a rientrare in internet e se prova a connettersi gli appare il messaggio di errore 678 computer remoto non risponde. Ho provato a dirgli di spengere e riaccendere il modem ma lui non sa neanche se ha un modem o meno ed io non posso andare a casa loro a vedere. Sicuramente sarà qualche impostazione della connessione ed il problema sarà piu banale di quanto non pensi ma non sono riuscita a trovare informazioni in rete e non potendo maneggiare il computer ed il modem in uso non so che fare. Grazie mille per l'aiuto

ANNUNCIO ADSENSE
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

Sei pregata/o a modificare l'oggetto da aiuto... in uno che inquadri maggiormante il tuo problema, sicuramente servirà maggiormente ai posteri oltre rispettare le regole del forum.
Grazie.
Dopo di che:
il problema è di facile risoluzione. Basta riabilitare la scheda di rete.
Quando tu hai disattivato "i due computerini" dalla system tray, di fatto hai messo in disable (disabilitato) la scheda di rete.
Basta riabilitare dal pannello di controllo, Connessioni di rete. Click tasto dx e Enable (Abilita).

::saluto::
alicein
Novizio
Novizio

Messaggio alicein »

grazie mille.immaginavo fosse qualche impostazione ma senza computer sotto non sapevo proprio che inventare.grazie veramente

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi