Non so se questo problema e' gia stato trattato qui, ma siccome penso sia interesse degli utenti fastweb sicuramente non fara' male saperlo.
Noi fibre mi pare abbiamo 5 indirizzi ip per contratto.Molti usano semplicemente quello assegnato automaticamerte.Ho notato che se noi cambiamo ip all interno dell ultimo ottetto... es.127.0.0.### ,ovviamente non rispettando il contratto che te ne assegna 5; abbiamo la possibilita di ottenere un ip gia assegnato a una persona all interno del proprio catalyst.( sono 24 le persone appartenenti a un catalyst di fatsweb). A questo punto se ci connettiamo alla myfastpage e questa ipotetica persona avesse l'accesso diretto alla MYFastPage,potremmo per esempio acquistare 2000 euro di fastcassette ....abbonarlo al campionato di calcio a 199 euro.Questa sarebbe la sicurezza fastweb?????? .Detto questo penso che vogliate disabilitare subito l accesso diretto......e per quelli meno pratici la procedura e' questa
accedete alla MYFP ([ Link visibile solo agli utenti registrati ]), cliccate su personalizza accesso in alto a destra, e poi sul pulsante che compare al centro della pagina. ciao