Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Disabilitare il wireless dello hag Fastweb

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
trikkballakk
Novizio
Novizio

Messaggio trikkballakk »

sono nuovissimo di Fastweb e per ora vorrei sapere come fare per dsabilitare il wi.fi di default dello scatolotto che mi hanno dato. per sicurezza vorrei fare tutto via cavo ethernet, dato che dietro ci sono 4 slot liberi per infilare cavi ethernet posso semplicement attaccate 4 pc senza usare il wi.fi ?
iho provato a spingere il pulsantino rosso del wi.fi dietro ma il led rimane sempre accesso come si fa a spegnereil wi.fi nello hag ?

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Devi chiamare il CC, puoi provare dalla myfastpage ma non credo si possa fare da li.
Ciao...
djmc26
User
User

Messaggio djmc26 »

certo sy fa da myfastpage, attivi o disattivi il wi-fi (e poi magari ti metti un router tuo dietro perche' quello del hag nero fa proprio schifo!)

ANNUNCIO ADSENSE
trikkballakk
Novizio
Novizio

Messaggio trikkballakk »

ok,risolto da fastpage, ma quindi loro possono controllare ilmio modem da remoto? se possono abilitare o disabilitare a piacimento il mio wi-fi ?
avevo provato anche a schermarlo con i fogli di alluminioo da cucina...invece il segnale si vedeva lo stesso, strano non dovrebbe schermare le onde ?
Rispondi