Ciao a tutti, chiedo info a voi perchè il CC di Fastweb mi da sempre la stessa risposta non funzionante -.-
Ho il router in cameretta, usato pochi giorni (quindi perfettamente configurato e funzionante) poi mia mamma ha sentito dire che fa male, ha chiamato il CC e loro l'hanno disattivato.
Mi hanno detto che potrei attivarlo e disattivarlo ogni volta che mi serve tramite la MyFastPage alla sezione "CONFIGURA WI-FI" ma lì trovo solo spiegazioni per la configurazione (è già configurato) mentre a me serve toglierlo/metterlo.
MI SPIEGATE PASSO A PASSO?
DIS/ATTIVARE WI-FI
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2021
Ti hanno detto male, il wifi va attivato tramite call center.
Prova a scrivere qui: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Prova a scrivere qui: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 28 set 2021
ciao,perdona,ma dalla mia mfp ho la possibilità di att/diss il wifi,ora con i nuovi apparati e contratti non conosco le impostazioni...Dario900 ha scritto:Ti hanno detto male, il wifi va attivato tramite call center.
Prova a scrivere qui: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2021
Dipende dagli apparati, è ovvio che se nella mfp c'è il tool attiva/disattiva non c'è bisogno del call center!!