Ciao a tutti. Ho un contratto voce-internet-TV dal 2005, nel dicembre scorso ho chiesto e ottenuto l'adeguamento alle nuove offerte. Il nuovo contratto comprende anche il servizio Digitale Terrestre che ancora non sono riuscito ad ottenere. Ho inviato Emails, ho fatto telefonate al n. 192193 ma ho ottenuto sempre la stessa risposta, un paio di volte anche con modi sgarbati: "per il momento il sevizio non può essere attivato". Senza mai spiegarmene il motivo. Qualcuno di voi conosce il motivo di questa limitazione? Grazie e saluti a tutti.
N.B. La mia videostation è del tipo con il display, l'ingresso per eventuale Smart Card e con l'ingresso/uscita dell'antenna terrestre.
digitale terrestre
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 30 lug 2021
Scusa Spiegati meglio...Perchè sei in possesso di una vecchia Videostation?
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 23 dic 2021
Ciao, la videostation è adatta per il digitale terrestre. E' quella con il display e l'ingresso per la eventuale smart card. Ma la cosa strana è che non mi hanno mai spiegato perché il mio impianto non può essere abilitato al DTT. Tra l'altro basta abilitare, via software, il decoder incorporato nella videostation, il segnale arriva dall'antenna terrestre già da me collegata.
Grazie Aicha. Ciao
Grazie Aicha. Ciao
-
- Membro semplice
Ciao enferal,
è da verificare la tua situazione.
Mandami in privato il tuo codice Cliente in modo tale da poter verificare la tua situazione.
ciao ciao
è da verificare la tua situazione.
Mandami in privato il tuo codice Cliente in modo tale da poter verificare la tua situazione.
ciao ciao
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 23 dic 2021
il codice cliente? Tu puoi accedere al sistema di fastweb? 

-
- Membro semplice
Se vuoi una mano è necessario il tuo codice Cliente.