Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

digitale terrestre

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
papiras
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 17 giu 2021

Messaggio papiras »

Ciao a tutti. Ho un contratto voce-internet-TV dal 2005, nel dicembre scorso ho chiesto e ottenuto l'adeguamento alle nuove offerte. Il nuovo contratto comprende anche il servizio Digitale Terrestre che ancora non sono riuscito ad ottenere. Ho inviato Emails, ho fatto telefonate al n. 192193 ma ho ottenuto sempre la stessa risposta, un paio di volte anche con modi sgarbati: "per il momento il sevizio non può essere attivato". Senza mai spiegarmene il motivo. Qualcuno di voi conosce il motivo di questa limitazione? Grazie e saluti a tutti.
N.B. La mia videostation è del tipo con il display, l'ingresso per eventuale Smart Card e con l'ingresso/uscita dell'antenna terrestre.

ANNUNCIO ADSENSE
enferal
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 23 dic 2021

Messaggio enferal »

...possibile? E' capitato solo a me!!
Avatar utente
Aicha
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 30 lug 2021

Messaggio Aicha »

Scusa Spiegati meglio...Perchè sei in possesso di una vecchia Videostation?

ANNUNCIO ADSENSE
enferal
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 23 dic 2021

Messaggio enferal »

Ciao, la videostation è adatta per il digitale terrestre. E' quella con il display e l'ingresso per la eventuale smart card. Ma la cosa strana è che non mi hanno mai spiegato perché il mio impianto non può essere abilitato al DTT. Tra l'altro basta abilitare, via software, il decoder incorporato nella videostation, il segnale arriva dall'antenna terrestre già da me collegata.
Grazie Aicha. Ciao
Avatar utente
Aicha
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 30 lug 2021

Messaggio Aicha »

Ciao enferal,

è da verificare la tua situazione.
Mandami in privato il tuo codice Cliente in modo tale da poter verificare la tua situazione.

ciao ciao
enferal
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 23 dic 2021

Messaggio enferal »

il codice cliente? Tu puoi accedere al sistema di fastweb? :?:

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
Aicha
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 30 lug 2021

Messaggio Aicha »

Se vuoi una mano è necessario il tuo codice Cliente.
tmaxv6
SUPER MODERATORE
OFFLINE
SUPER MODERATORE
Iscritto il: 03 mar 2021

Messaggio tmaxv6 »

continuate in privato. Grazie.
Rispondi