Dopo l'acquisto della VS con contributo statale mi chiedo ...
dove sono questi servizi interattivi di Rai e Mediaset..mi sembra di capire che già da giorni sulle reti Mediaset in DT va in onda un promo che pubblicizza le partite a tre euro...
Noi attualmente possiamo acquistarle solo via SKY(fo) leggi 15 euro a partita...
immagino che se lo stato abbia dato a fastweb l'autorizzazione per erogare i contributi..adesso fastweb sia costretta a darci i contenuti..che fa pure rima.
Insomma,ma è possibile che da Fastweb non arrivi neanche una notizia al riguardo ?
Chi ha acquistato la VS con il contributo non dice niente ?
E' o non è Digitale Terrestre ? (a parte la differenza di tecnologia..ben inteso..)
sembrerebbe di no..allora perchè hanno dato il contributo ??
E adesso..dove ce la infiliamo la smartcard di Mediaset ? (...)(...)
Chi sa qualcosa batta un colpo..
Ciao-
Digitale terrestre: partite a tre euro e fastweb?
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
So solo di aver rinunciato al contributo per la VS ben tre volte
in attesa di valutare gli scenari(offerta) di altri.
Libera concorrenza, con (.) parato ovviamente
Vediamo come si completera' l'eventuale contromosso da parte sky/Fastweb

Libera concorrenza, con (.) parato ovviamente

Vediamo come si completera' l'eventuale contromosso da parte sky/Fastweb
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 02 dic 2021
io ho la video station ma ancora non l'ho comprata, penso proprio che non lo farò e la restituisco perchè come hai detto tu prima una partita di calcio me la devo pagare 15 euro, e secondo me è tutto perchè c'è sky di mezzo ...comunque non mi piacciono nemmeno i canalei della video...ciaoooooo
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 05 nov 2021
Io non sono d'accordo ....tienila la VS e abbi fede perche' scommette che sky/fastweb non staranno di certo a guardare!!!! 

-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 06 ott 2021
mi permetto di ricordare che in settembre/ottobre fastweb aveva la promozione TUTTO IL CAMPIONATO (tutte le squadre di serie A, serie B e anche il napoli in C1) a 99€ quindi facendo un po di calcoli:
giornate: 19+19
squadre: 20
partite a turno: 10
totale: 380 partite
99 / 380 = 0.263 €
sono contentissimo dell'offerta, ogni weekend so di avere le mie 10 partite da vedere e me la rido di quelli che comprano una partita a 3 euro!
non dimentichiamo che la vs permette anche la visione di skysport + skycinema quindi chi vuole puo sottoscrivere anche la champion's league e i film.
io poi abito a modena che non è neanche coperta dal segnale DT
giornate: 19+19
squadre: 20
partite a turno: 10
totale: 380 partite
99 / 380 = 0.263 €
sono contentissimo dell'offerta, ogni weekend so di avere le mie 10 partite da vedere e me la rido di quelli che comprano una partita a 3 euro!
non dimentichiamo che la vs permette anche la visione di skysport + skycinema quindi chi vuole puo sottoscrivere anche la champion's league e i film.
io poi abito a modena che non è neanche coperta dal segnale DT