Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Digitale terrestre: partite a tre euro e fastweb?

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
iconocluster
Novizio
Novizio

Messaggio iconocluster »

Dopo l'acquisto della VS con contributo statale mi chiedo ...
dove sono questi servizi interattivi di Rai e Mediaset..mi sembra di capire che già da giorni sulle reti Mediaset in DT va in onda un promo che pubblicizza le partite a tre euro...

Noi attualmente possiamo acquistarle solo via SKY(fo) leggi 15 euro a partita...

immagino che se lo stato abbia dato a fastweb l'autorizzazione per erogare i contributi..adesso fastweb sia costretta a darci i contenuti..che fa pure rima.

Insomma,ma è possibile che da Fastweb non arrivi neanche una notizia al riguardo ?
Chi ha acquistato la VS con il contributo non dice niente ?
E' o non è Digitale Terrestre ? (a parte la differenza di tecnologia..ben inteso..)
sembrerebbe di no..allora perchè hanno dato il contributo ??
E adesso..dove ce la infiliamo la smartcard di Mediaset ? (...)(...)

Chi sa qualcosa batta un colpo..

Ciao-

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

So solo di aver rinunciato al contributo per la VS ben tre volte :D in attesa di valutare gli scenari(offerta) di altri.
Libera concorrenza, con (.) parato ovviamente :D
Vediamo come si completera' l'eventuale contromosso da parte sky/Fastweb
princi
User
User

Messaggio princi »

io ho la video station ma ancora non l'ho comprata, penso proprio che non lo farò e la restituisco perchè come hai detto tu prima una partita di calcio me la devo pagare 15 euro, e secondo me è tutto perchè c'è sky di mezzo ...comunque non mi piacciono nemmeno i canalei della video...ciaoooooo

ANNUNCIO ADSENSE
SuperTe$
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio SuperTe$ »

Io non sono d'accordo ....tienila la VS e abbi fede perche' scommette che sky/fastweb non staranno di certo a guardare!!!! :lol:
trashed
Veterano
Veterano

Messaggio trashed »

mi permetto di ricordare che in settembre/ottobre fastweb aveva la promozione TUTTO IL CAMPIONATO (tutte le squadre di serie A, serie B e anche il napoli in C1) a 99€ quindi facendo un po di calcoli:

giornate: 19+19
squadre: 20
partite a turno: 10

totale: 380 partite

99 / 380 = 0.263 €

sono contentissimo dell'offerta, ogni weekend so di avere le mie 10 partite da vedere e me la rido di quelli che comprano una partita a 3 euro!
non dimentichiamo che la vs permette anche la visione di skysport + skycinema quindi chi vuole puo sottoscrivere anche la champion's league e i film.
io poi abito a modena che non è neanche coperta dal segnale DT
Rispondi