Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Devo collegare 3pc portatili con il Wireless di Fastweb.Help

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
bolth
Novizio
Novizio

Messaggio bolth »

Ciao,in casa abbiamo fastweb a 10mega con un Access Point Wireless MAXg U.S.Robotics della fastweb che ce lo ha mandato solo che ci fa collegare solamente 2 pc portatili e noi abbiamo la necessità di collegare 3 pc portatili.Come possiamo fare?Dobbiamo comprare un altro Access Point oppure si possono cambiare delle impostazioni in questo per poter collegare 3 pc ?Aiutateci....grazie :roll:

ANNUNCIO ADSENSE
sampei-acm
Novizio
Novizio

Messaggio sampei-acm »

Ciao a tutti ho cercato in tutto il forum, ma non sono riuscito a trovare una soluzione al mio problema.
io ho un router fastweb u.s.robotics usr5451 collegato all'hag fastweb.
per ora mi fa connettere solo due pc in wifi. come posso fare a collegare un terzo computer. al centralino fastweb mi hanno detto che è possibile, ma ci dovevo pensare io loro non potevano dirmelo. saprebbe aiutarmi qualcuno per cortesia. HELP! ve ne sarò riconoscente.

Grazie

Figo questo forum...mi sono appena registrato, ma ci sono tantissime informazioni interessanti.
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Appunto cerca.

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

cosa continuate ad aprire post con le stesse richieste.
imparate a leggere, per questo non trovate nulla nel forum.
Invito i colleghi ad eliminare i post invece d' invitare a cercare.
Grazie
sampei-acm
Novizio
Novizio

Messaggio sampei-acm »

ciao scusate ma io pensavo di trovare dellle persone disponibili in questo forum. invece dite sempre di cercare. io ho provato a cercare. sono stato una nottata intera. mi potreste aiutare a sistemare questa questione perfavore. nel caso mi potete aiutare a trovare la discussione se non vi va di riaffrontare l'argomento. voi dite di cercare ma in queesto sito ci sono più di 5 mila discussioni in 3 anni...non è mica facile...ogni tanto farebbe bene riprendere qualche discussione.

a presto...
ciao
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Rispondo e chiudo.

Personalmente trovo dispersivo il wi-fi.

1° genera molto traffico inutile.
2° 1 pc è accettabile, 2 pc diventa problematico se si intende utilizzare la connessione senza fili anche per scaricare un file, 3 pc e più connessi in wi-fi diventa da suicidio qualsisasi comunicazione.
3° se proprio si deve consiglio l'acquisto di un router wi-fi, almeno non si genera traffico completamente inutile sull'hag di fastweb che sarebbe soggetto a blocchi.
4° sicuramente si guadagna in sicurezza.
5° ovvio che se si pensa alle reti wi-fi cittadine il discorso cambia (soprattutto gli apparati).

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi